Francesco Renga sbarca in Sardegna ma è con la testa altrove: “Mi manca…”

Il cantante bresciano ha voluto condividere con i suoi fans un pensiero malinconico e una grande nostalgia.

francesco renga canta
Francesco Renga, cantautore (Instagram)

Francesco Renga, noto cantautore, ha trascorso la sua infanzia nella città di Brescia. Suo padre, che di mestiere faceva il maresciallo della Guardia di Finanza, per esigenze di lavoro aveva dovuto trasferirsi dalla città natale.

I primi passi nel mondo della musica li ha mossi con Timoria, la band con la quale riuscì a farsi notare e nella quale resterà per molti anni di seguito. Le loro canzoni, lo stile e le qualità vocali di Francesco permettono a questi ragazzi di esibirsi sui palcoscenici più disparati.

Successivamente, però, Renga decise di dare una svolta alla sua carriera, e di iniziare un percorso da solista. Una scelta che, a lungo andare, si dimostrò azzeccata, poiché ottenne degli ottimi riconoscimenti anche senza i suoi compagni.

Ricordiamo, infatti, che il cantante bresciano di adozione ha vinto la 55ª edizione del Festival di Saremo  con un brano molto commovente intitolato Angelo, dedicato alla sua primogenita.

Ecco che cosa ha rivelato il cantante ai suoi fans

Come sappiamo, infatti, Renga è stato sposato per anni con Ambra Angiolini con la quale ebbe la piccola Jolanda. In questi giorni caldi d’estate, comunque, a quanto pare, si sta rilassando nella splendida cornice della Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Un luogo incantevole con cui, tra l’altro, ha un legame particolare, dato che la madre era originaria di Tula. Durante questa bella vacanza, l’artista ha voluto anche tenere aggiornati i numerosi fans che lo seguono costantemente. In una recente foto, quindi, ha pubblicato uno scatto a bordo di un’imbarcazione.

Proprio a corredo di questa foto, quindi, Francesco ha salutato i suoi seguaci, lodando le bellezze del bellissimo panorama del posto. Inoltre ha anche detto una cosa molto particolare proprio ai supporter.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi racconta lo strazio più grande mai vissuto: fan allibiti

Ha aggiunto, quindi, anche il fatto che gli manca molto la vicinanza dei suoi ammiratori e che sente anche nostalgia del palco. Renga, come si intuisce, non vede proprio l’ora di ricominciare a cantare con più entusiasmo di prima.

Impostazioni privacy