Marta Delogu fa chiarezza sul rapporto con Eros Ramazzotti: la verità

La giovanissima modella sarda Marta Delogu spiega come stanno realmente le cose tra lei e il cantante Eros Ramazzotti, fugando i dubbi

Marta Delogu (Instagram)
Marta Delogu (Instagram)

E’ bellissima Marta Delogu, uno splendore con i suoi occhi color del mare e i suoi capelli chiari. Nata nel 1999, è di origini sarde ma vive a Roma per motivi di studio, essendo un’allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Da qualche giorno si ritrova suo malgrado sulla bocca di tutti, dopo che sono stati pubblicati alcuni scatti che la vedono in compagnia di una delle icone della musica italiana: Eros Ramazzotti.

Il cantante, dopo il secondo matrimonio naufragato con Marica Pellegrinelli, da tempo è single, e i giornali specializzati, vedendolo in così splendida compagnia, hanno fatto le loro considerazioni. I due si sarebbero conosciuti sui social alcuni mesi fa e da lì avrebbero continuato a sentirsi.

Le foto, realizzate da uno dei maggiori magazine italiani, li vede mentre si scambiano affettuosi abbracci e non smettono di sorridersi, mentre si trovano in una nota località estera.

Ora, però, a chiarire tutta la faccenda ci pensa la diretta interessata, che durante una storia su Instasgram, ha voluto mettere i puntini sulle i.

Eros e Marta Delogu, gli scatti della loro vacanza al mare fanno il giro del web

Ad immortalare i due sono stati i fotografi di Chi, che li hanno pizzicati in Grecia, a Mykonos. Con loro anche i figli dell’artista romano 57enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

L’aspirante attrice non ci sta, e vuole spiegare quanto il tutto sia stato frainteso: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: fake news” le sue parole. “Non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, quel tradimento mai compiuto per restare con la Hunziker

Leggi anche –> Michelle Hunziker svela un clamoroso retroscena sul rapporto con Eros: “Costretta a farlo”

La giovane ha quindi concluso spiegando che “Mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta di una vera amicizia”, non lasciando spazio a dubbi.

Impostazioni privacy