Andrea Delogu, la confessione: “L’ho fatto, ma sono rimasta umile”

Sempre pungente, Andrea Delogu scherza su Instagram ironizzando sulle vacanze estive…restando umile.

Andrea Delogu (screenshot instagram)

La conduttrice e giornalista Andrea Delogu ha voluto fare una battuta riferita alle foto delle vacanze estive che stanno invadendo le bacheche dei profili di tutti noi in questa stagione.

La Delogu però è stata ben più coraggiosa della media dei vacanzieri: infatti lei in spiaggia a braccia nude ci è andata a gennaio, sfidando il freddo ed il vento. Eppure non vuole fare la smargiassa per questo.

Ora siete tutti al mare a fare gli splendidi…facile a fine Luglio eh? Io a Gennaio stavo in spiaggia a quattro gradi con le manichette corte, ma sono rimasta umile.

Andrea Delogu, una carriera sorprendente

Non è la prima volta che Andrea “punge” con una battuta sarcastica, d’altronde è un personaggio decisamente fuori dai classici canoni della televisione italiana.

Il suo background è già “sui generis”: figlia dell’ex autista di Enzo Muccioli, il creatore della comunità di recupero di San Patrignano, ha trascorso i primi anni di vita proprio nel centro assistenza contro le tossicodipendenze.

Andrea Delogu (screenshot instagram)

La sua è una carriera iniziata come “Letteronza” con la Gialappa’s Band, parte del dissacrante corpo di ballo del programma Mai dire domenica, ma il talento l’ha portata ad emergere prepotentemente.

Da Stracult a Sanremo Giovani, dalla radio con le dirette dal Festival della Canzone all’ultima edizione del Processo del Lunedì presentata insieme ad Enrico Varriale: di sicuro non si può dire che Andrea abbia avuto un percorso lavorativo monotono!

VEDI ANCHE—> Muore schiacciata da un’auto in retromarcia: l’amica era alla guida 

Attualmente conduce un programma radiofonico su Radio2, La Versione delle Due, insieme a Silvia Boschero.

VEDI ANCHE—-> Molestie sessuali: ex giudice di Masterchef costretto al risarcimento 

Parlando di vita privata, Andrea è sposata con l’attore Francesco Montanari fin dal 2016.

Impostazioni privacy