Zelig, Claudio Bisio annuncia il ritorno di un celebre attore. I dettagli

Dopo dieci anni dall’ultima volta, Claudio Bisio torna alla guida di Zelig: ma non sarà il solo.

Claudio Bisio (Getty Images)

Attore comico con inaspettate venature drammatiche, Claudio Bisio è un artista completo che ha spaziato dalla musica al cabaret fino al cinema d’autore. Eppure la sua fama rimane indissolubilmente legata ad uno dei pilastri della tv comica italiana: Zelig.

Il programma, figlio dell’omonimo locale milanese erede del celebre Derby, ha dato spazio e visibilità ad almeno due generazioni di comici: da Aldo, Giovanni e Giacomo a Checco Zalone, da Franco Neri a Leonardo Manera passando per Sconsolata e tanti altri.

Claudio Bisio racconta: “Voglio coinvolgere..”

Per tanti anni il capocomico però è stato lui: con la sua ironia ed il suo talento è stato la “spalla” ideale per tanti debuttanti.

Ora sembrerebbe che i tempi siano maturi per tornare a calcare quel palco, a 25 anni dalla prima registrazione ed a 35 dall’apertura del locale a Milano.

Claudio Bisio
Claudio Bisio (screenshot instagram)

E’ stato proprio Bisio ad annunciarlo in un’intervista concessa durante il Filming Sardegna Festival

Sì è vero, torno a Zelig in una versione nuova dopo dieci anni, tre puntate che verranno registrate da Mediaset ed andranno in onda in autunno

Decisamente una bella notizia per i fan del programma, che ritroveranno non soltanto Bisio ma anche altri volti noti della trasmissione. Tra di essi, spicca il nome di Checco Zalone.

VEDI ANCHE—> Giulia e Silvia Provvedi, spettacolo in piscina: due raggi di sole 

E’ ancora Bisio a confidarlo, aggiungendo che “l’idea è quella di coinvolgere tutti i comici nati all’interno del programma, compreso Checco Zalone”.

VEDI ANCHE—> Come sta Eriksen, l’annuncio sulle sue condizioni: tornerà a giocare?

Quella di Zelig non sarà l’unica scommessa professionale che affronterà Bisio nei prossimi mesi. L’attore milanese infatti ha ben due film in uscita.

Si tratta di “Cops 2-Una banda di poliziotti”; per la regia di Luca Miniero, e Vicini di Casa, della regista Paola Costella con Vittoria Puccini.

Impostazioni privacy