Mara Venier accetta l’invito del suo ex: all’evento non è sola… FOTO

Una radiosa Mara Venier è comparsa in mezzo alla folla all’evento organizzato dal celebre ex compagno. Ecco chi c’era a farle compagnia.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, e nulla è più vero per la conduttrice Mara Venier, che ieri ha presenziato all’ importante evento organizzato dall’ex fidanzato.

La padrona di casa di Domenica In è apparsa in ottima forma, probabilmente il brutto periodo passato è ora alle spalle. Alcuni mesi fa la bionda veneta è rimasta vittima di un incidente spiacevole dopo aver subito un intervento ai denti.

A causa di quest’ultimo, Zia Mara è rimasta col viso paralizzato e senza sensibilità, oltre che molto dolorante. Per giorni è stata costretta a nutrirsi solo di cibi liquidi e i fan si sono presto preoccupati.

Questa situazione l’ha costretta addirittura a saltare la conduzione del contenitore domenicale e quando è tornata, la presentatrice non è riuscita a contenere la commozione ed è scoppiata in lacrime, non prima di aver ringraziato per il grande affetto ricevuto.

Ora sembra stare decisamente meglio e non ha esitato a fare chilometri, spostandosi dalla sua adorata casa romana, per poter festeggiare a dovere il compagno di tanti anni.

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui

Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Ieri si sono infatti festeggiati i 70 anni di Jerry Calà, noto attore e ex marito di Mara, con la quale intrattiene ancora ottimi rapporti, spesso ospite della donna a Roma. L’ex Vicolo Miracoli li ha celebrati con una grande festa all‘Arena di Verona e ha invitato tutti i suoi amici e colleghi.

Leggi anche –> Jerry Calà: il lieto annuncio dell’evento, fan in estasi: cosa festeggia e dove – VIDEO

Leggi anche –> Mara Venier, sapete dove vive la madrina della Rai? La sua casa è di un lusso pazzesco 

Accanto a Mara, immancabile, il marito Nicola Carraro, suo grande amore che la segue ovunque e con il quale si è sposata nel 2006, dopo sei anni di fidanzamento.

Impostazioni privacy