Temptation Island, incendio nel villaggio: tutti evacuati, danni alla struttura

Incidente drammatico per il set del fortunato programma di Maria De Filippi, Temptation Island. Ospiti portati via e danni incalcolabili.

Vigili Del Fuoco (Instagram)
Vigili del Fuoco (Instagram)

Notte di paura per gli ospiti e i lavoratori dell’hotel Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, che è andato a fuoco nel giro di pochi istanti tra il terrore delle persone presenti nel luogo di villeggiatura.

La location della seguitissima trasmissione della De Filippi, Temptation Island ha subito gravi danni e buona parte della struttura è andata letteralmente in fiamme. Al momento dell’incendio, divampato in tempi brevissimi, all’interno del resort si trovavano molti ospiti che sono stati evacuati d’emergenza dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo del disastro.

Il loro intervento si è reso necessario viste le proporzioni del rogo ed è andata avanti per tutta la notte. I pompieri sono ora al lavoro per capire le dinamiche dell’incidente. Ad aiutarli anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

Temptation Island: al rogo il resort dei fidanzati. L’ipotesi è inquietante

Gli inquirenti stanno ora indagando su cosa possa aver scatenato l’incendio che ha distrutto buona parte del villaggio, mentre si fa strada un’ipotesi agghiacciante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Is Morus Relais (@is_morus_relais)

I primi ad accorgersi verso le 4 di stamattina di quanto stava accadendo sono stati i Carabinieri che, passando per la statale 195 hanno notato alte fiamme provenire dalla struttura. Hanno quindi avvisato i Vigili del Fuoco di Cagliari che sono intervenuti con due autopompe e una decina di uomini.

Stando ai primi accertamenti effettuati, qualcuno avrebbe versato della benzina all’interno degli uffici del titolare e nella zona esterna della terrazza, per poi appiccare il fuoco e scappare in tutta fretta. Si indaga pertanto sull’ipotesi di incendio doloso. Non è la prima volta che il resort è oggetto di atti simili, anche l’anno scorso l’area congressi e una macchina parcheggiata all’esterno erano stati dati alle fiamme.

Leggi anche –> Temptation Island, naufraga rompe il silenzio su uno dei compagni: cosa ha detto

Leggi anche –> Temptation Island, lo chiede per due volte poi lascia: che è accaduto

I danni al villaggio degli innamorati del docu-reality sono incalcolabili anche in termini di immagine: pressochè distrutta la terrazza esterna e le zone adibite al grill e al benessere, mentre circa 60 persone risultano essere state evacuate dai loro alloggi.

Impostazioni privacy