Temptation Island, naufraga rompe il silenzio su uno dei compagni: cosa ha detto

All’interno del reality show, Temptation Island, una naufraga ha deciso di rompere il silenzio su uno dei compagni in gioco, ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Temptation Island, una naufraga ha rotto il silenzio su un compagno
Temptation Island (Screenshot Instagram)

Ci sono nuove novità per quanto riguarda Temptation Island, reality show di Mediaset molto seguito dai telespettatori. Attualmente è in corso la nona stagione del programma che sta giungendo praticamente all’epilogo, infatti il 26 luglio andrà in onda la quinta puntata di questa edizione, sulle sei totali.

Questa nuova stagione ha visto il ritorno alla conduzione dello storico presentatore Filippo Bisciglia, che precedentemente aveva condotto lo show per sette anni di fila. L’anno scorso, la successione, era stata interrotta dalla conduzione di Alessia Marcuzzi, ora fuori da Mediaset.

La nona edizione della trasmissione è stata, come sempre, ricca di colpi di scena. Al momento tre coppie sono già uscite dal programma, mentre le restanti tre coppie sono ancora all’interno del resort cagliaritano e nell’ultima puntata decideranno il loro destino.

Leggi anche –> Accadde oggi, 52 anni fa l’evento più importante della storia | FOTO

Temptation Island, ecco cosa ha detto a sorpresa una delle concorrenti.

All’interno di Temptation Island sono rimaste tre coppie: Stefano Sirena e Manuela Carriero; Alessandro Autera e Jessica Mascheroni; Alessio Tanoni e Natascia Zagato. Invece, le due coppie composte da Tommaso Eletti e Valentina Augusti e da Federico Rasa e Floriana Angelica sono usciti da separati.

Stefano Socionovo e Claudia Venturini sono gli unici, fino ad ora, ad essere usciti insieme. La coppia composta da Federico e Floriana è una di quelle che sta facendo parlare di più di sé. Floriana ha deciso di lasciare il proprio fidanzato soprattutto a causa di Vincenza, una tentatrice single, che si era avvicinata molto al ragazzo.

Leggi anche –> Amici, lite furibonda per Maria De Filippi? Ecco la verità

Federico ha provato diverse volte a farsi perdonare ma per il momento non è ci è riuscito. Però, la tentatrice Vincenza, ha rivelato che in realtà Federico non vorrebbe ritornare con la ex. Infatti, gli avrebbe rivelato che in realtà Floriana non lo potrà mai rendere felice, però non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarla per non ferirla.

Impostazioni privacy