Pago, il messaggio che commuove il web: “Mi dispiace da morire…”

Pago ha emozionato il web con un messaggio pubblicato sui social. Fan senza parole. Scopriamo tutti i dettagli. 

Pago messaggio
Pago screenshot instagram

Il noto cantante ha commosso tutti con un toccante messaggio attraverso i suoi canali social. Negli ultimi anni è stato al centro dell’attenzione dei media per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, durante il quale ha avuto una relazione con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne.

Pago ha incentrato la sua carriera sulla musica, una delle sue passioni sin da bambino. Nel 2020 partecipa come concorrente al programma di Rai 1 Tale e quale show, aggiudicandosi il titolo di vincitore della competizione condotta da Carlo Conti.

Il cantante, originario della Sardegna, è molto legato alla sua terra. Proprio in questi giorni la Regione sarda sta vivendo momenti terribili a causa degli incendi divampati nella provincia di Oristano. Oltre ventimila ettari di territorio sono andati distrutti e si contano più di 1500 persone sfollate.

Roghi in Sardegna, lo sfogo di Pago che lascia senza parole

Preoccupa la situazione in Sardegna devastata dalle fiamme, in particolare nella provincia di Oristano che attualmente è la più colpita. Tanti i personaggi dello spettacolo che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà a tutte le persone coinvolte nella tragedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Tra questi anche Pago, originario della terra sarda: il cantante ha pubblicato un toccante messaggio sul suo profilo Instagram, in riferimento proprio alla situazione critica in cui versa la Sardegna. Le sue parole hanno emozionato il web:

Mi dispiace da morire nel vedere la nostra terra che brucia così… Un abbraccio a tutti gli amici di Oristano.

–> LEGGI ANCHE L’Italia prende fuoco: un dramma di proporzioni gigantesche

–> LEGGI ANCHE Amici 20, Rosa Di Grazia si consola con un ex tronista: Deddy dimenticato

Il cantautore si è poi duramente sfogato contro coloro che hanno dato origine agli incendi, provocando seri danni al territorio: “Spero prendano quei maledetti”Pago ha voluto anche mandare un ringraziamento a chi in queste ore si è prodigato per spegnere le fiamme, vale a dire gli uomini dei Vigili del fuoco e della Protezione civile.

Impostazioni privacy