Amici 20, Rosa Di Grazia si consola con un ex tronista: Deddy dimenticato

Sembra che per la ballerina di Amici Rosa di Grazia ormai il cantante Deddy sia un capitolo chiuso. Ecco con chi è stata pizzicata di recente.

Rosa Di Grazia Amici (Instagram)
Rosa Di Grazia ad Amici 20 (Instagram)

La ballerina partenopea è stata una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi. Rosa Di Grazia, dopo alcuni mesi passati in sordina, ora torna a far parlare prepotentemente di sé.

All’interno della scuola di Amici la ragazza non ha avuto certo vita facile, attaccata a più riprese dalla maestra Alessandra Celentano. L’insegnante ha cercato di dissuaderla dal continuare il suo percorso, ritenendola poco adatta alla danza.

Ma lei, caparbia, ha continuato grazie al sostegno di Lorella Cuccarini e all’amore di Deddy, aspirante cantante dell’accademia. Un rapporto esploso in breve tempo e che ha spazzato via precedenti relazioni: la giovane aveva iniziato il programma felicemente fidanzata.

Durante il day time, però, il feeling tra i due allievi è diventato sempre più palese, finchè hanno deciso di non nascondersi e vivere tutto alla luce del sole, per la gioia dei fan della coppia.

Una volta giunti al serale, la 21enne è stata eliminata ad un passo dalla finale, mentre il compagno ha proseguito il suo sogno. In molti si aspettavano che la love story continuasse anche al di fuori delle telecamere della trasmissione, ma così non è stato e i due si sono lasciati.

Ora sembrano esserci ottime novità per la splendida mora tutto pepe, che avrebbe conquistato il cuore di un bellissimo, che ha in comune con la ballerina proprio Maria De Filippi.

Rosa Di Grazia e l’ex tronista una coppia? Gli indizi parlano chiaro

Alcuni movimenti sospetti sui profili Instagram di entrambi hanno infatti fatto drizzare le orecchie agli addetti ai lavori, che non li ritengono semplici coincidenze.

Su tutti e due i profili, infatti, apparirebbe lo stesso yacht e ciò sarebbe la prova che i due si trovano a Ischia assieme. A conferma della teoria anche delle Stories che mostrano l’identico ristorante. Un po’ troppo per ritenerla una scelta casuale.

Leggi anche –> Amici, Rosa Di Grazia si sfoga su Deddy: le parole dopo l’addio

Leggi anche –> Amici, Aka7even confessa tutto su Rosa Di Grazia: incredibile c’entra quel reality!

Il fortunato compagno di vacanza sarebbe un volto familiare al pubblico, Alessandro Zarino, già ex tentatore di Jessica Battistello a Temptation Island e ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy