Carlotta Mantovan, vedova Frizzi spiazza tutti: con chi sta dopo il grande dolore

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, ha spiazzato un po’ tutti mostrando la sua nuova vita e come è andata avanti dopo la perdita dell’amato presentatore Rai.

Fabrizio Frizzi, sua moglie Carlotta Mantovan ha cambiato vita
Fabrizio Frizzi (Photo by Pigi Cipelli/Archivio Pigi Cipelli/Mondadori via Getty Images)

Carlotta Mantovan è la vedova del grande Fabrizio Frizzi, presentatore molto amato della televisione italiana che è venuto a mancare nel 2018 a causa di un’improvvisa emorragia cerebrale. I due si erano sposati nel 2014 e nel 2013 nacque Stella, la loro unica figlia.

La coppia si conobbe nel 2002 quando Carlotta Mantovan partecipò a Miss Italia, quell’edizione infatti fu presentata proprio da Fabrizio Frizzi, suo futuro marito. La ragazza si classificò al secondo posto finale e successivamente iniziò una breve carriera da modella.

In seguito, dal 2004 al 2018, è stata una giornalista di Sky TG24, presentando per alcuni anni anche le previsione meteo. Nel 2019 ha condotto la maratona di beneficienza Telethon, evento che era solito condurre suo ex marito. In seguito, è un po’ sparita dalla scene televisive, probabilmente per sua stessa scelta.

–> Leggi anche Diletta Leotta in total white, si accendono le luci a San Siro: stupenda – FOTO

Carlotta Mantova, ecco la sua nuova vita.

Sono ormai passati tre anni dalla morte prematura di Fabrizio Frizzi, ovviamente per Carlotta Mantovan e per sua figlia Stella, inizialmente è stata molto dura. Adesso, finalmente, sembra che la conduttrice sia tornata a sorridere e a viversi la vita, ovviamente sempre ricordando suo marito.

Il suo profilo Instagram è seguito da 70mila follower ed è possibile vedere tutte le attività che svolge l’ex giornalista di Sky TG24. La sua principale occupazione è nei confronti della figlia di soli otto anni, infatti le due sono sempre insieme, inseparabili, come è normale che sia.

–> Leggi anche Sara Croce, divinità vestita di rosso, è bellissima:”Buona giornata” – FOTO

Il volto della bambina però non viene mai mostrato dalla madre, infatti viene sempre mostrato parzialmente, quindi con molta attenzione alla privacy, come è giusto che sia. Tra le attività più svolte da Carlotta Mantovan insieme a sua figlia, c’è la grande passione per i cavalli, infatti spesso è possibile vederle al maneggio mentre cavalcano i cavalli.

Impostazioni privacy