Antonella Mosetti, in vacanza con la famiglia: fatica a contenersi… FOTO

Attrice, doppiatrice, conduttrice: Antonella Mosetti ha successo in tutto quel che fa. Ma non solo.

Antonella Mosetti (screenshot instagram)

La bellissima showgirl ha postato una serie di scatti in cui la si vede al mare con la sua famiglia. Fotografie intense che fanno risaltare la sua bellezza ma anche la sua strepitosa forma fisica, ancora invidiabile a 45 anni.

Il fatto è che dalle foto si nota non soltanto il fascino ma anche la soddisfazione e la felicità che Antonella sta vivendo in vacanza coi suoi affetti più cari. Una bellezza interiore che inevitabilmente si riflette anche all’esterno.

Antonella: in vacanza ma sempre sul pezzo

Antonella Mosetti in due pezzi nero Chanel fa una figura splendida, con il seno prorompente che a fatica riesce ad essere contenuto.

Nata nel 1975, la showgirl ha esordito con Non è la Rai, la trasmissione cult di Gianni Boncompagni che ha letteralmente sancito l’inizio di una nuova era televisiva, tra il 1993 ed il 1995.

Poi cinema e televisione per lei: da Carlo Verdone a Franco Salvia, sul grande schermo, mentre sul piccolo le trasmissioni si sono succedute.

Antonella Mosetti (screenshot instagram)

Molte di queste sono state condotte in tandem con Massimo Giletti: Casa Raiuno, il Festival di Castrocaro ed il Premio Cimitile.

Nel 2016 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP, insieme alla figlia Asia, oggi 25enne, frutto del matrimonio con Alessandro Nuccetelli. La giovane ha poi deciso, dopo l’esperienza reality, di chiudere con la tv.

VEDI ANCHE—> Vasco Rossi torna protagonista, fan in visibilio: “Questo è il mio…”

Nella vita sentimentale di Antonella però ci sono state altre storie importanti: dopo la conclusione del matrimonio con Nuccetelli infatti sono arrivate le relazioni con Davide Lippi, procuratore sportivo figlio dell’ex CT della Nazionale campione del mondo 2006, e lo schermidore Aldo Montano.

VEDI ANCHE—> Avete mai visto Romina Power da bambina: la FOTO che lascia tutti senza fiato 

Per il futuro, Antonella Mosetti continuerà sicuramente ad essere una fedele opinionista per Barbara d’Urso.

 

 

 

Impostazioni privacy