Aida Yespica, curve che ti inchiodano, non c’è via d’uscita: batticuore – FOTO

La magnifica Aida Yespica fa venire il mal di testa dall’emozione ai suoi fan. Il suo corpo sembra scolpito nel marmo e la perfezione abbaglia.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

E’ una delle donne più ammirate d’Italia. Aida Yespica con il suo corpo da urlo fa impazzire tutti fin da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Nata a Barquisimeto in Venezuela nel 1982, la ragazza si trasferisce nel 2003 a Milano per iniziare la carriera come modella. I suoi calendari sono andati completamente a ruba e hanno dovuto essere mandati in ristampa più volte.

Ma ciò per cui la conosciamo tutti è sicuramente per la sua partecipazione, nel 2004, alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi, allora ancora targata Rai. Qui fu protagonista di uno scontro accesissimo con Antonella Elia, di cui rimane a tutt’oggi un video virale.

In seguito ha partecipato, dopo anni di assenza dal piccolo schermo, al Gf Vip 2, dove si è classificata al quinto posto. Da tempo la modella ha preso come sua residenza Los Angeles, dove vive assieme al figlio Aron avuto dal calciatore Matteo Ferrari.

Ma la Yespica non è mai scomparsa dal cuore dei follower, che la seguono a migliaia sul profilo Instagram che la venezuelana tiene costantemente aggiornato con splendidi scatti.

Aida Yespica infiamma i fan con uno scatto ad alto tasso di sensualità

E’ successo qualche ora fa, quando la bella Aida ha deciso di pubblicare una foto che la vede in tutto il suo splendore mentre si trova in Sardegna.

La soubrette ha l’espressione rapita mentre, con indosso uno strizzatissimo bikini dal colore lilla pallido, si tocca i capelli, delicatamente raccolti in una coda di cavallo. “Sun ☀️” scrive semplicemente la donna, che si trova a Porto Cervo, presumibilmente in vacanza.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, spunta un retroscena terrificante. Cosa succedeva di notte

Leggi anche –> Isola dei Famosi, grave lutto per l’ex naufraga: “Mi hai spezzato il cuore”

I suoi ammiratori si sono riversati a centinaia sul social per celebrare tanta bellezza: “Sei bellissima 😘”, “Troppo stupenda sei ❤️”, “Mio Dio ho 10 sec poi il cuore mi abbandonerà 😍” solo alcuni dei commenti lasciati.

Impostazioni privacy