Sabrina Salerno, catwoman in outfit aderente: diabolica – FOTO

Sabrina Salerno come una novella Eva Kant, strepitosa in un completo aderente che non lascia spazio all’immaginazione e fa sognare i fan.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

E’ più bella che mai, Sabrina Salerno. A 53 anni ha un fisico pazzesco da fare invidia a tante ventenni, il viso dolce e felino che ruba i cuori di migliaia di fan in tutta Europa.

Esplosa nel panorama musicale a soli 18 anni grazie al sempre lungimirante Claudio Cecchetto, ormai è sulla breccia dell’onda da più di tre decenni, eppure sembra addirittura più bella di allora. Qual è il suo segreto?

In realtà sembra che molto sia merito di Madre Natura, visto che recentemente ha dichiarato di non sottoporsi a sedute massacranti di ginnastica, certo, si allena 4 volte alla settimana, ma con dello stretching e degli esercizi di tonificazione.

Il suo segreto è dormire almeno 8 ore al giorno e mangiare sano ma senza rinunciare al gusto, essendo lei una buona forchetta: “Non sono una da diete severe, mi concedo spesso e volentieri dei piaceri a tavola ma sempre con moderazione” ha dichiarato.

Punta molto sulla colazione, che ritiene il pasto più importante della giornata: frutta secca, yogurt, ma anche affettato magro e insalata non possono mancare. Banditi i dolci troppo elaborati e l’alcol.

Sabrina Salerno un’ammaliante amazzone, la tutina fa impazzire tutti

Il suo regime di bellezza dà sicuramente ottimi risultati, visti gli scatti che appaiono su Instagram e che fanno sempre incetta di migliaia di like.

Gli ultimi li ha pubblicati ieri e, manco a dirlo, hanno fatto impazzire i follower, che le hanno lasciato centinaia di commenti. Il nero è modesto e arrogante allo stesso tempo. Il nero è pigro e facile, ma misterioso” scrive la cantante, che indossa proprio una tuta aderente di questo colore, che valorizza le sue forme perfette.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, la FOTO all’evento che tutti aspettavano: di cosa si tratta

Leggi anche –> Sabrina Salerno, “la ruota gira..”, fan con la testa tra le nuvole: mai vista così – FOTO

“Ma prima di tutto il nero comunica questo: ‘Io non ti infastidisco, quindi non infastidirmi'” continua poi Sabrina, citando lo stilista Yohji Yamamoto. “In bianco, nero o a colori sei sempre una delle donne più belle del mondo…” sentenzia un fan, mettendo per iscritto il pensiero di tutti.

Impostazioni privacy