Sabrina Salerno, la FOTO all’evento che tutti aspettavano: di cosa si tratta

La foto postata da Sabrina Salerno ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Sabrina Salerno
Fonte immagine Instagram

In delirio i follower di Sabrina Salerno dopo l’ultimo scatto pubblicato. La cantante indossa un sensuale vestito nero in pizzo che lascia intravedere tutte le sue forme generose. Ad essere del tutto scoperto è parte del décolleté, che manda i fan fuori di testa.

Nella foto è possibile intravedere l’arena di Verona alle sue spalle, la Salerno era in procinto di festeggiamenti al momento dello scatto bollente. L’occasione erano i 50 anni di carriera dell’attore Jerry Calà, che ha di recente compiuto settant’anni.

Oltre a Sabrina Salerno sono stati invitati tanti vip per i festeggiamenti, tra questi J-Ax, Ezio Greggio, Mara Venier e tanti altri ancora. Ma a rubare la scena per il suo fascino e la sua sensualità è stata Sabrina Salerno che mostra ancora una volta il suo corpo in primo piano, provocando i fan.

Come era avvenuto per gli ultimi scatti della Salerno, che la vedevano protagonista in pose bollenti con indumenti che lasciavano poco spazio all’immaginazione, anche quest’ultimo non è da meno. I commenti dei fan non si lasciano attendere e una pioggia di like e apprezzamenti scritti inondano l’ultimo post della cantante.

Il commento di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno
Fonte immagine Instagram

Sabrina Salerno scrive: “Che emozione tornare su questo palco!” e tagga il protagonista dei festeggiamenti Jerry Calà. Scorrendo il carosello di immagini è possibile ammirare Sabrina in diverse angolazioni. In uno scatto in particolare è possibile ammirare le sue gambe che vengono scoperte dal vestito lungo e mostrate nella loro interezza.

Ad accomunare tutte le foto è proprio la forte sensualità della donna che si riconferma un sex symbol del nostro Paese. Sabrina Salerno venne scoperta da Claudio Cecchetto intorno agli anni ottanta, in cui divenne celebre come cantante di genere Italo-disco.

LEGGI ANCHE -> U&D, Gianni Sperti perdeva spesso la testa: l’assurdo retroscena che spiazza tutti

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone è uno spettacolo per i follower: “Incantevole”; FOTO

Nel corso della sua carriera Sabrina Salerno ha inciso diversi album. Ha inoltre partecipando ad alcuni film, spettacoli teatrali e televisivi. Durante il suo periodo da cantante ha venduto in totale circa 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo a livello internazionale.

Impostazioni privacy