Royal Family, Harry diventa scrittore: l’annuncio del primo volume promette scintille

Il principe Harry diventa scrittore: l’annuncio del suo primo lavoro scuote la Royal Family. Scopriamo i dettagli. 

Harry scrittore
Harry e Meghan foto da Instagram

Novità in vista per la Royal Family: il secondogenito di Carlo e Diana d’Inghilterra ha lanciato un’annuncio che sta facendo il giro del web.

Il duca di Sussex è stato protagonista nell’ultimo periodo di diverse vicende che hanno visto coinvolto anche il principe William. I due fratelli erano sempre stati molto legati tra loro. In seguito al matrimonio di Harry con Meghan Markle, sono iniziati i primi dissapori tra i due.

Tutt’ora i rapporti tra i due fratelli continuano ad essere conflittuali. Di recente i due sono stati al centro di pesanti scontri che hanno catturato l’attenzione dei media. L’ultimo duro confronto che Harry ha avuto con il fratello è stato in occasione dei funerali del nonno Filippo.

Condizioni che non presagiscono alcuna volontà da parte dei due di porre fine alle liti che da mesi ormai si susseguono all’interno della Royal Family.

Harry annuncia il suo primo libro: la notizia che tutti aspettavano

Il principe Harry si prepara a compiere un passo importante nella sua vita. L’annuncio del suo primo lavoro da scrittore sta già scuotendo gli animi della Famiglia Reale.

Il duca di Sussex ha deciso così di seguire le orme della moglie Meghan e lancia l’uscita della sua autobiografia, un volume che conterrà le sue memorie e probabilmente anche alcuni dettagli relativi alla morte di Lady Diana.

Il libro uscirà a fine 2022 e al suo interno ci sarà spazio anche per alcuni particolari relativi all’addio di Harry e Meghan alla Famiglia Reale. Il volume sarà pubblicato sia in formato tradizionale che nel supporto audiolibro. Desiderio del principe sarebbe quello di donare i proventi del libro in beneficienza.

–> LEGGI ANCHE Alena Seredova, che scontro con Ilaria D’Amico: arrivate ai ferri corti

–> LEGGI ANCHE Stefania Orlando e Giulia Salemi di nuovo insieme: baci e coccole – VIDEO

Insomma, la prima opera da scrittore di Harry sarà senza dubbio un successo ed è già destinata a far discutere ed è tanta l’attesa dei fan della Royal Family che aspettano di poter leggere i segreti raccontati dal principe.

Impostazioni privacy