L’Eredità, Massimo Cannoletta rompe il silenzio sul programma: “Ancora nulla…”

Il campione del programma di Flavio Insinna ultimamente ha parlato di un problema proprio legato alla sua vincita.

flavio insinna sorride
Flavio Insinna, conduttore tv (Instagram)

Massimo Cannoletta è l’ex campione de l’Eredità a cui il pubblico, passo dopo passo, si è affezionato. Un recordman di questo game show che ha letteralmente sbancato, vincendo 200 mila euro. Una cifra stellare che gli permetterà di realizzare il suo sogno di comprarsi casa.

Massimo, che si definisce un accumulatore seriale di libri, è riuscito a rimanere per ben 51 puntate, affrontando trentatré ghigliottine nel programma di Flavio Insinna. Quando ha deciso di abbandonare il gioco ha semplicemente detto che doveva fare il presepe. Ha anche dichiarato di non aver proprio immaginato di ottenere un trionfo del genere.

“Pensavo di uscire dopo la prima puntata. Quando ho guardato Flavio Insinna per annunciare l’addio mi sono commosso.”

Cannoletta, comunque, in un’intervista a Libraio.it, ha affermato di non essere assolutamente una persona competitiva, al contrario, il suo lungo percorso negli studi di Rai1 lo ha vissuto con serenità, senza pensare a tutti i costi a vincere, e, forse, a voler guardare, è stato anche questo il segreto del suo successo.

Ecco che cosa ha dichiarato il campione del game show

L’avventura al famoso quiz lo ha reso popolare, sui social network è stato incoraggiato e seguito con interesse. Di seguito riportiamo le sue parole.

massimo cannoletta guarda
Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità (Facebook)

“Mi sento soddisfatto di quello che è successo all’Eredità, ma penso di essere andato avanti e aver fatto passi importanti per affrancarmi da quel titolo e affermare la mia identità.”

Ma c’è un ma. Il fatto è che il 47 enne non ha ancora ricevuto la fantastica somma di denaro. Questa attesa quindi non permette al vincitore di iniziare a realizzare il suo più grande desiderio.

La ragione è proprio la lentezza della burocrazia che non gli permette di mettere ancora mano al massiccio montepremi. Anche se, come ha sottolineato il professore, quando arriveranno i soldi vinti, non cambierà di molto il suo stile di vita.

LEGGI ANCHE –> Massimo Cannoletta a l’Eredità, errore nascosto mai rivelato

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, i fan contro Flavio Insinna per la domanda impossibile

Massimo è anche diventato un vero e proprio divulgatore televisivo ne Oggi è un altro giorno, la trasmissione di Serena Bortone. La conduttrice, infatti, fin dall’inizio è rimasta molto soddisfatta della sua presenza all’interno del programma.

Impostazioni privacy