L’Eredità, i fan contro Flavio Insinna per la domanda impossibile

Il conduttore televisivo, Flavio Insinna, ha posto una domanda impossibile, durante la puntata andata in onda questa sera, che ha fatto infuriare i fan, che hanno lamentato la scelta de l’Eredità.

L'Eredità
L’Eredità, Flavio Insinna in studio (screenshot da Instagram)

Flavio Insinna tiene compagnia a milioni di italiani ogni sera, con il suo programma L’Eredità, i cui spettatori seguono con interesse e passione il percorso dei singoli concorrenti e soprattutto del campione finale che sfida la sorte con la prova della ghigliottina.

Durante la puntata andata in onda questa sera, maggio 2021, i concorrenti in gara, rimasti a sfidarsi all’ultimo quiz erano Silvia D. e il giovane Gianluca, entrambi giovani e molto talentuosi e veloci nelle risposte ai difficili quiz del gioco.

La sfida tra gli ultimi due concorrenti rimasti in gara è stata una sfida molto avvincente e all’ultima parola, infatti i due hanno dato prova di avere entrambi le carte in regola per arrivare alla sfida finale della ghigliottina. Nel quiz in cui devono arrivare a delle parole a partire da un sinonimo.

VEDI ANCHE—-> L’Eredità, Flavio Insinna si collega con un ospite nell’anteprima del quiz show

L’Eredità: la polemica dei fans sulla domanda impossibile

I fan si sono accaniti sulla presunta disparità della difficoltà delle domande poste ai due concorrenti che ha avuto come risultato il lascia passare a Gianluca, che ha avuto, a loro dire, un quiz molto più semplice rispetto a quello posto alla sua concorrente.

VEDI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente emoziona Flavio Insinna: quello che fa è commovente

Infatti, la domanda posta a Silvia è stata: “Affermare con assoluta certezza con la A”, alla quale la concorrente ha risposto “Asseverare”, soltanto dopo aver preso qualche momento per riflettere, mentre allo sfidante Gianluca, è toccata una domanda molto più semplice: “La trovi nell’uovo di Pasqua con la S”.

Alla quale il concorrente ha risposto prontamente e con sicurezza: “Sorpresa”. Su Twitter si è subito accesa la polemica dei fans che hanno lamentato la mancanza di equità nelle domande poste ai due concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Ci sarà una risposta da parte di Flavio Insinna?

Impostazioni privacy