Enrico Brignano, parte il countdown per il grande evento: fan in delirio

Il simpaticissimo comico ha riferito ai suoi supporter una notizia importante che è stata accolta con molto entusiasmo.

enrico brignano guarda
Enrico Brignano, attore e cabarettista (Instagram)

Enrico Brignano, di origini romane, è un comico che ha iniziato la sua carriera nei primi anni Novanta. Allievo del grande Gigi Proietti ha sofferto molto della sua recente scomparsa, essendo molto legato all’attore e provando per lui un’immensa stima.

Il suo percorso professionale si divide tra televisione, cinema e teatro, partecipando fin dagli esordi a trasmissioni e serie tv importanti e di successo. Per quanto riguarda le pellicole ricordiamo, per esempio, Miracolo italiano, Un’estate al mare, Ex- Amici come prima, Poveri ma ricchi. Invece, nel piccolo schermo ha preso parte ne Un medico in famiglia, Fratelli detective, I Cesaroni.

Lo abbiamo visto anche a La sai l’ultima?, Che tempo che fa, Italia’s Got Talent, Zelig, Amici di Maria De Filippi. Ma non gli è mancata nemmeno l’esperienza dietro la macchina da presa, e ha pubblicato anche una serie di libri. Insomma, ha avuto modo finora di sfruttare il suo talento in varie discipline che gli hanno dato anche molte soddisfazioni.

Il comico romano ha informato riguardo a una novità

Brignano, comunque, come molti altri suoi colleghi, si è dovuto fermare per un po’ di tempo a seguito delle restrizioni imposte. Oggi, però, pare che possa finalmente riprendere e calcare nuovamente il palcoscenico che gli è mancato tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Infatti, presto il cabarettista inizierà il suo nuovo tour intitolato Un’ora sola vi vorrei. Le tappe, per la gioia dei fans, toccheranno svariate città italiane. Sono quindici, al momento, le date attese del suo spettacolo.

Comincerà quindi nella seconda metà di agosto per finire settembre nella bella cornice de l’Arena di Verona. Non manca molto perciò al suo ritorno. Lui stesso in un post su Instagram ha mostrato la locandina, corredandola con ironico messaggio in perfetta armonia con il suo stile.

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano, l’uomo più felice della Terra: è successo pochi minuti fa FOTO

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: Magari così

Brignano ha scritto che sta cercando di avvicinarsi il più possibile al suo pubblico, ma ha anche chiesto di non arrabbiarsi se non riuscirà proprio a venire sotto casa. I follower, come c’era da aspettarselo, hanno accolto con entusiasmo questa notizia, commentando e riempiendolo di cuori a tutto spiano.

Impostazioni privacy