Enrico Brignano, l’uomo più felice della Terra: è successo pochi minuti fa – FOTO

Bellissima notizia per il celebre attore comico romano Enrico Brignano, da anni sulla breccia dell’onda con i suoi divertenti spettacoli teatrali.

Enrico Brignano sul set (Instagram)
Enrico Brignano sul set (Instagram)

I suoi one man show sono tra i più amati e seguiti dagli spettatori di tutta Italia. Enrico Brignano è un portento e riesce per ore ad intrattenere senza l’ausilio di altri attori in scena, solo grazie alla sua incredibile presenza.

Nato a Dragona, nella periferia sud di Roma, ha ben presto mostrato le sue doti artistiche e in men che non si dica è entrato all’accademia di arti teatrali del compianto Gigi Proietti.

Nel 1992 la sua grande occasione, quando viene scelto per partecipare alla trasmissione cult di Canale 5 La Sai L’Ultima, come barzellettiere e comico. E’ un successo. Da lì seguono altri ruoli, Uno dei più importanti è quello di Giacinto di Un Medico in Famiglia, personaggio che interpreta dal 1998 al 2000. In realtà ciò per cui è apprezzato maggiormente è la sua intensa attività di spettacoli dal vivo, in cui riesce ad esprimersi a 360°.

Al suo fianco a supportarlo la sua prima tifosa, l’attrice romana Flora Canto. I due si sono conosciuti sulla spiaggia di Sabaudia nel 2013 e da allora non si sono più lasciati. Un vero colpo di fulmine, hanno affermato poi entrambi. Nel 2017 sono diventati genitori della piccola Martina.

Enrico Brignano esplode dalla gioia: la lieta novella annunciata sui social

La famiglia da oggi dovrà stringersi un po’ di più, visto quanto annunciato da entrambi sui rispettivi canali social pochi minuti fa e ha già ricevuto una valanga di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

“E finalmente sei arrivato piccolo angelo 👼🏻 ti aspettavamo da sempre ❤️! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. @floracanto” la tenera didascalia dell’attore. Stamattina con parto cesareo è nato il secondo figlio della coppia, Niccolò.

Leggi anche –> Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: “Magari così..”

Leggi anche –> Enrico Brignano, l’amore lo ha abbandonato: cosa fa lei dopo la rottura?

“Congratulazioni, un abbraccio a te, Flora e Martina e ben arrivato Niccolò 🙂”, “Auguri bella famiglia semplice , meravigliosamente unici❤️” i commenti commossi dei fan.

Impostazioni privacy