Belen e le struggenti parole sul video a luci rosse: “Che vergogna” – VIDEO

La showgirl argentina Belen Rodriguez parla a ruota libera di ciò che le è successo, raccontando cosa le ha comportato e come l’ha vissuto.

Belen Antonino (Instagram)
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

E’ un momento particolare quello che sta vivendo la soubrette Belen Rodriguez: hè da poco diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì e i giorni sono belli ma complicati.

La piccolina è frutto dell’amore nato con Antonino Spinalbese appena un mese fa, che le ha letteralmente stravolto la vita.Una relazione nata per caso, per un incontro fortuito. Fatali furono un cambio di colore e l’assenza dell’amica Patrizia, nota hair stylist.

La splendida argentina ha confessato che all’inizio ha avuto timore di iniziare la frequentazione con il ragazzo, soprattutto per la loro differenza di età di dieci anni. Ben presto si è resa conto, però, della sua maturità e ha deciso di vivere appieno la love story. Poi subito dopo la fine della scorsa estate la sorpresa di essere in attesa.

La bimba è nata da neanche un mese e ha bisogno di tutte le cure che Belen può darle, quindi queste settimane sono cruciali per la sua crescita e lei non nasconde un po’ di stanchezza.

Ma in realtà la Rodriguez è caparbia e supererà tranquillamente anche questi giorni, essendo già passata da periodi che, per altri motivi, l’hanno messa a dura prova.

Belen e quel video hot che le ha fatto perdere il sonno. Lei lo racconta così

Su Tik Tok ultimamente circola un video che la riguarda e nel quale la conduttrice di Tu Si Que Vales parla a cuore aperto di quel momento imbarazzante da lei vissuto.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

“Mi sono messa a piangere” ha detto Belen, proseguendo poi dicendo che “E’ una violenza infinita, io sono stata depressa per due mesi, non volevo uscire di casa”. Ha confessato inoltre di aver voluto scrivere un post al riguardo ma di aver desistito per paura che leggendolo i follower potessero incuriosirsi e andare a cercarlo.

Leggi anche –> Tu si que vales, Belen Rodriguez parla dopo il malore: “Un miracolo”

Leggi anche –> Bufera post parto per Belen, l’intervento del Codacons sull’ospedale: cosa succede

La Rodriguez fa riferimento al video hot comparso in rete nel 2011 e diventato ben presto virale, nel quale la si vedeva assieme al fidanzato di allora, Tobias Blanco. “La cosa assurda è che non sono ancora riusciti a bloccarlo” ha poi concluso mestamente.

Impostazioni privacy