Aurora Ramazzotti prove d’amore? Lei chiosa: “Mai stata meglio… ” – FOTO

È un periodo pieno di conferme quello per Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle sta avendo successo in tutti gli ambiti, dalla carriera alla vita privata.

Aurora Ramazzotti
Fonte immagine Instagram

Dopo il vaccino che ha destabilizzato la ragazza, Aurora ritorna a raccontare di sé sui social. Inizia la frase dicendo: “La cosa più bella di questo mestiere è quando si crea una sintonia con il team.” e continua con: “Qualcuno oggi ha detto: siamo abituati a renderci conto di quando siamo stati bene, di quando siamo stati felici professionalmente sempre troppo tardi e invece bisognerebbe realizzarlo al momento e ringraziare. Perché appunto non è affatto scontato”.

Il post nasce in segno di gratitudine del tempo che Aurora Ramazzotti e i suoi colleghi, tra cui Alvin che appare in foto con lei, hanno passato insieme. La ragazza infatti conclude il messaggio scrivendo: “Quindi grazie- taggando Alvin – e grazie a tutti quelli con cui sto lavorando adesso. Inconsapevolmente mi state facendo bene al cuore”.

Un’affermazione che sembra una dichiarazione d’amore, una prova dunque che è stata superata a gonfie vele dai componenti del team. Ad affiancarsi agli impegni lavorativi della giovane Ramazzotti c’è anche la vita privata. La ragazza è fidanzata con Goffredo Cerza da più di tre anni.

Aurora Ramazzotti
Fonte immagine Instagram

Negli ultimi mesi, per causa Covid, i due innamorati hanno dovuto affrontare grandi sfide che avrebbero potuto intaccare la loro storia d’amore. Ma per fortuna non è stato così, dalla convivenza forzata Aurora e Goffredo ne sono usciti ancora più legati.

La loro storia d’amore pare adesso più solida che mai, i due in passato sono riusciti a sopravvivere alla distanza, quando Goffredo studiava a Londra. Mentre adesso hanno superato la sfida più difficile di tutte: la convivenza.

Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti ha ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid e, nonostante il conseguente malessere fisico la ragazza ha scelto di non rinunciare alle vacanze estive. La partenza è vicina ma Aurora non ha svelato la meta di destinazione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista operata d’urgenza: la situazione è delicata

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti ha voltato pagina, lo ha mostrato a tutti: i dettagli – FOTO

Ha solo lasciato intendere che si trattava di un viaggio fuori porta, all’estero, poiché era preoccupata per gli spostamenti che ogni giorno subiscono variazioni.

Impostazioni privacy