Chiara Nasti ha voltato pagina, lo ha mostrato a tutti: i dettagli – FOTO

Dopo la rottura con il suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti riparte da sé stessa, i fan indignati per il suo gesto.

Chiara Nasti
Fonte immagine Instagram

L’influencer napoletana ha postato nelle scorse ore una foto che mostra il suo ultimo investimento, un tatuaggio. Fin qui tutto bene, se non fosse che il soggetto del tatuaggio è la stessa Chiara Nasti, in una versione un po’ diversa dalla realtà. Nell’immagine scelta la Nasti appare con una corona regale in testa, un foulard al collo e un trucco che ricorda quello dei clown del circo con un cuore sul naso.

Il tatuaggio è stato fatto all’interno del braccio ed è stato divulgato sul web dalla ventitreenne attraverso una foto postata sui social. Come accade spesso con Chiara Nasti, sono molti i commenti negativi che le piovono addosso. Era successo già lo scorso anno quando la Nasti e la sua migliore amica avevano fatto lo stesso tatuaggio, un ’98 che rappresenta la loro data di nascita. Ma anche qui gli utenti di Instagram avevano espresso il loro dissenso per un errore del tatuatore che al posto di ’98 scrisse 98’.

Arriva la risposta di Chiara

Se nel 2020 Chiara era stata etichettata come ignorante, quest’anno è diventata troppo egocentrica, secondo gran parte del mondo dei social. Per alcuni la scelta di tatuarsi il proprio volto rappresenta l’autostima smisurata che la Nasti prova, per quelli più sarcastici il tatuaggio potrà servire all’influencer in seguito ai vari ritocchi dal chirurgo.

Chiara Nasti
Fonte immagine Instagram

Alcuni affermano che potrebbe essere una soluzione alla perdita di memoria o alla vecchiaia che avanza, per la minor parte la scelta della Nasti non viene giudicata per via della libertà di espressione. Dopo tutte le critiche ricevute Chiara Nasti risponde a tono.

“Non capisco perché vi indignate così tanto per il fatto che abbia disegnato me stessa sul braccio, sul braccio tra l’altro…mio! Fatelo anche voi! Vi fate una bella Nasti sul braccio, vi regalo un po’ di autostima, pensateci”.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti sta male, lo ha fatto senza sosta: “Sto contando i giorni…”;

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini spiega con orgoglio i motivi per cui oggi è una persona migliore

Dopo la rottura con Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti ha intrapreso una frequentazione con lo sportivo Mattia Zaccagni.

Impostazioni privacy