Antonella Clerici è al settimo cielo: “Così è perfetto..” – FOTO

La presentatrice Antonella Clerici si è mostrata al settimo cielo nelle storie Instagram, ecco il motivo e la foto.

Antonella Clerici si è mostrata al settimo cielo, ecco come mai
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose e amate in Italia. La sua carriera è legata principalmente alla Rai, dove ha iniziato a lavorare a partire dagli anni ottanta. L’apice della carriera l’ha raggiunta dagli anni 2000 in poi, con alcuni programmi storici come Unomattina e Domenica In.

Il suo successo più grande, però, è stato indubbiamente La prova del cuoco, programma di Rai 1 che si occupava di cucina. Un altro punto molto alto della sua carriera è stata la conduzione del Festival di Sanremo, nel 2010. Anche nel 2020 ha partecipato come co-conduttrice in alcune serate della kermesse canora.

Dopo alcuni anni un po’ difficili dal punto di vista lavorativo, attualmente la conduttrice di Legnano presenta È sempre mezzogiorno, trasmissione in onda tutte le mattina dal lunedì al venerdì e The voice senior, entrambi i programmi vanno in onda sempre su Rai 1.

Leggi anche –> Antonella Clerici sovrana della felicità: non c’è modo migliore per festeggiarla –  FOTO

Antonella Clerici, ecco la sua grande felicità mostrata sui Social.

La presentatrice di Rai 1 è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram dove pubblica frequentemente post della sua famiglia e della sua vita in generale. Attualmente può contare più di 800mila follower, un numero davvero molto elevato per la presentatrice lombarda.

Antonella Clerici si mostra al settimo cielo su Instagram
Antonella Clerici (Screenshot storie Instagram)

Nella giornata di oggi, la conduttrice della Rai, ha pubblicato diverse storie che la ritraggono mentre cammina immersa nella campagna con il freddo e la pioggia. La presentatrice ha scritto:

“Il mio clima perfetto, freddo e pioggia”. 

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi aveva scelto la migliore: Antonella Clerici! Lei: “Mi ha cambiato l’esistenza”

Sotto ha pubblicato l’hashtag: #normandie. Infatti, attualmente, la showgirl è in vacanza insieme al suo compagno Vittorio Garrone al Mare del Nord. La coppia è fidanzata dal 2016, inoltre la 57enne ha una figlia chiamata Maelle Clerici, avuta nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens. La presentatrice ha spiegato che la Normandia è praticamente la sua seconda casa e spesso ci va insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy