Antonella Clerici sovrana della felicità: non c’è modo migliore per festeggiarla – FOTO

Splendido periodo per Antonella Clerici, confermatissima da Viale Mazzini e finalmente serena al fianco del compagno. Lei lo festeggia così.

Antonella Clerici (Instagram)
Antonella Clerici a Sanremo 2020 (Instagram)

Finalmente è arrivata la felicità per Antonella Clerici, dopo alcuni anni di difficoltà. Da decenni uno dei volti più amati e conosciuti dal pubblico a casa, per un certo periodo è scomparsa quasi completamente dalla televisione.

Famosa per essere la conduttrice di tanti programmi storici della Rai, la vera notorietà è arrivata grazie a La Prova del Cuoco, che conduce dal 2000 al 2008 e dal 2010 al 2018.

Poi per due stagioni l’oblio: Antonella viene sostituita per la seconda volta da Elisa Isoardi, che l’aveva già rimpiazzata nel 2008 mentre si trovava in maternità.

La scelta non piace però ai telespettatori, orfani della padrona di casa, e la trasmissione viene cancellata nel giugno del 2020, dopo essere stata compagna degli italiani per un ventennio nella fascia del mezzogiorno.

Intanto la bionda lombarda ricomincia a farsi vedere, Amadeus la chiama per condurre con lui la quarta serata di Sanremo 2020, la seconda volta all’Ariston per la Clerici, che aveva già presentato il Festival nel 2010.

A questo punto la Rai decide di puntare nuovamente su di lei e le affida la trasmissione nuova di zecca E’ Sempre Mezzogiorno oltre a darle la conduzione di The Voice Senior. Antonella sarà al timone dei due programmi anche per la stagione 2021/2022.

Una rinascita voluta e meritata quella della legnanese e che le porta una nuova, consapevole serenità, grazie anche al compagno, al suo fianco dal 2016.

Antonella Clerici sprizza gioia da tutti i pori: ecco come la festeggia

Dallo scatto pubblicato dalla presentatrice su Instagram pochi minuti fa, pare si trovi in Francia in dolce compagnia. Con lei il fidanzato Vittorio Garrone, con il quale convive da anni ad Arquata Scrivia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’uomo ha dovuto faticare non poco per conquistare Antonellina, restia a buttarsi di nuovo in una relazione dopo Martens, da cui ha avuto l’unica figlia Maelle. Alla fine ce l’ha fatta e i due sono ora inseparabili: “Io&te dinuovo in normandia, la ns seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanita’, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicita’ e bellezza” scrive l’artista.

Leggi anche –> Antonella Clerici, arriva l’annuncio ufficiale: è “ancora” mezzogiorno per lei! 

Leggi anche –> Antonella Clerici, la grande insidia nascosta nella sua casa nel bosco

“Che bello vederti felice Anto!!!!!!!!” commenta il cuoco Andrea Mainardi, spesso ospite dei suoi programmi. “La felicità ❤️❤️😂😂 traspare anche dagli occhiali🤟🌸😜” gli fa ecco Luisanna Messeri.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy