Fabrizio Frizzi aveva scelto la migliore: Antonella Clerici! Lei: “Mi ha cambiato l’esistenza”

Fabrizio Frizzi aveva scelto la migliore per lui e cioè Antonella Clerici! Ecco perché alla conduttrice gli ha cambiato l’esistenza.

Fabrizio Frizzi, aveva scelto Antonella Clerici
Fabrizio Frizzi (Photo by Pigi Cipelli/Archivio Pigi Cipelli/Mondadori via Getty Images)

Fabrizio Frizzi è stato un conduttore televisivo molto amato. Fino alla sua prematura ed improvvisa morte accaduta nel 2018, in quaranta anni di attività aveva condotto diversi quiz e programmi varietà. Insieme a Pippo Baudo, è il presentatore Rai che ha al momento più programmi condotti.

Il conduttore romano, oltre alla televisione, ha lavorato anche in radio e ha fatto diverse rappresentazioni teatrali. Inoltre è stato anche un doppiatore e ha anche rilasciato un album con due singoli. Quindi, davvero un artista a tutto tondo, anche se, ovviamente, la sua capacità maggiore era la conduzione.

Il presentatore della Rai era stato sposato con Rita Dalla Chiesa dal 1992 al 2002. In seguito, conobbe Carlotta Mantovan all’interno dell’Eredità e nel 2014, i due, convolarono a nozze. Nel 2013 la coppia ha avuto una figlia chiamata Stella.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta come Gianmarco Onestini. Anche lei l’ha avuto in diretta!

Fabrizio Frizzi, ecco perché ad Antonella Clerici gli ha cambiato la vita.

Il conduttore Rai aveva un legame bellissimo con tanti suoi colleghi, in particolar modo con Antonella Clerici. La presentatrice, rimase scioccata dalla notizia della morte dell’amico conduttore. Ospite da Mara Venier, ha raccontato perché è stato importante il rapporto con l’ex conduttore dell’Eredità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Durante la puntata di Domenica In, la padrone di casa Mara Venier ha fatto vedere un video ad Antonella Clerici in cui festeggia il suo compleanno insieme a Fabrizio Frizzi e a Carlo Conti, sul set della Prova del cuoco, programma storico della Rai. Nel video si vede un abbraccio commovente tra i due colleghi e amici,

LEGGI ANCHE>>>Fabio Fazio ha un figlio segreto? Il conduttore smascherato in diretta: “Papà perché?”

Antonella Clerici ha detto che quell’abbraccio gli ha cambiato la vita e poi dice:

“Era il mio compleanno! E anche qui, vedi l’amicizia tra di noi se Carlo avesse dovuto pensare di fare una cosa così avrebbe potuto portarlo nel suo programma, visto che lui faceva ‘L’eredità’ e invece mi ha portato Fabrizio il giorno del mio compleanno“.

Impostazioni privacy