Anna Tatangelo lancia una provocazione a Barbara D’Urso: “Mi ispiro ad altre…”

Anna Tatangelo si prepara ad affrontare il suo primo programma come conduttrice questo autunno e tira una stilettata involontaria alla D’Urso.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Sarà un settembre particolare quello che arriva, per Anna Tatangelo. La cantante di Sora sarà impegnata per la prima volta in qualità di conduttrice della nuova edizione di Scene da un Matrimonio.

Il programma, che andrà in onda la domenica su Canale 5, è una versione aggiornata di quello storico condotto da Davide Mengacci a partire dagli anni Novanta. La cantante seguirà una coppia di innamorati alle prese con la preparazione del loro matrimonio, fino al giorno del sì tanto atteso.

A quanto pare, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su di lei per rinnovare il palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset. La trasmissione, a cui seguirà Verissimo di Silvia Toffanin, sostituirà Domenica Live, definitivamente cancellata.

Una bella responsabilità per l’artista 34enne, che ne ha parlato con FqMagazine: “Sicuramente racconterà anche me stessa”, ha anticipato Anna, che a giorni inizierà le riprese. Durante l’intervista ha anche detto la sua sulle voci che circolano da quando è stata annunciata la sua conduzione.

Anna Tatangelo non ci sta: “Non c’è nulla in comune”

Al giornalista de Il Fatto Quotidiano ha infatto voluto ribadire quanto sia distante dai programmi di Barbara D’Urso per tutta una serie di motivi.

La giudice di All Together Now, al quale parteciperà anche l’anno prossimo, ha infatti dichiarato: “Non mi piacciono affatto le polemiche, il mio programma sarà on the road, senza studio e ospiti”, ribadendo, quindi, trattarsi di due cose differenti.

Leggi anche –> Anna Tatangelo fa impazzire il web: “Mi sparo una posa”

Leggi anche –> Anna Tatangelo svela tutto sul nuovo programma che condurrà: i dettagli

Ha quindi proseguito sottolineando che “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune”. Anna ha inoltre affermato che questa per lei non è una sfida, quanto un passo di crescita professionale televisiva, che l’ha interessata fin dai tempi di Pippo Baudo e la co-conduzione di Sanremo Top nel 2002. Infine una confessione su chi siano i suoi modelli di riferimento: “Raffaella Carrà e Mina”, ha risposto con decisione.
 

 

Impostazioni privacy