Anna Tatangelo, svelato chi c’è dopo Gigi D’Alessio: “E’ corteggiatissima”

Periodo d’oro per la cantante Anna Tatangelo tra nuovi impegni lavorativi e una vita sentimentale in ripresa dopo D’Alessio

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Un anno magico, il 2021, per la cantante di Sora. Anna Tatangelo sta vivendo una sorta di seconda vita a tutti gli effetti dopo la dolorosa separazione dal compagno storico Gigi D’Alessio.

L’interprete di Ragazza di Periferia e Essere Una Donna, dopo le esperienze televisive a Celebrity Masterchef Italia e X-Factor degli anni passati, sarà nuovamente protagonista a partire dal prossimo autunno.

Piersilvio Berlusconi ha infatti recentemente confermato la sua presenza al timone di Scene Da Un Matrimonio a partire da settembre, nella fascia pomeridiana della domenica di Canale 5.

Lady Tata, come la chiamano affettuosamente i suoi fan, prenderà quindi il posto di Barbara D’Urso, orfana della sua Domenica Live. Un impegno importante e pieno di responsabilità che la 34enne affronterà con la sua solita tenacia e caparbietà, non intimorendosi davanti a questa nuova impegnativa sfida.

Ma ad essere pieno di novità pare non essere solo il versante lavorativo. Si rincorrono numerose le voci che la vogliono finalmente felice dopo tanti mesi passati in solitudine.

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fortunato compagno della cantante?

Lei, notoriamente riservata e schiva circa le sue storie d’amore, non proferisce verbo e non commenta i rumors, ma le indiscrezioni sono sempre più pressanti e gli addetti ai lavori avrebbero individuato l’identità del nuovo compagno di Anna.

Si tratterebbe nientemeno che di un collega, il rapper Livio Cori, conosciuto dai più per la sua partecipazione alla celeberrima serie tv Gomorra. Da parte dei due non trapela nulla, ma i bene informati ne sono certi: la Tatangelo ha finalmente voltato pagina dopo Gigi.

A movimentare ulteriormente le acque ci pensa inoltre Alberto Dandolo dalle pagine di Oggi, dove nella sua rubrica Pillole di Gossip –  Ah, Saperlo, lancia una clamorosa indiscrezione.

Leggi anche –> Anna Tatangelo svela tutto sul nuovo programma che condurrà: i dettagli

Leggi anche –> Anna Tatangelo in costume fa impazzire Francesco Renga

Secondo il giornalista, pare che il rampollo di una nota famiglia della Milano bene abbia perso la testa per lei e abbia iniziato timidamente a corteggiarla. Quale sarà la verità?
 

Impostazioni privacy