Andrea Zenga pizzicato con un’altra donna: Rosalinda non ci sta e rivela tutto

Ancora dubbi sulla coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, interviene lei.

Andrea e Rosalinda
Fonte immagine Instagram

La coppia è nata nella casa più spiata d’Italia, durante l’ultima edizione del reality show Grande Fratello Vip. Anche se la loro storia d’amore non è mai stata vista di buon occhio, in realtà la coppia ha superato già parecchi rumors che insinuavano una possibile rottura nell’arco di un breve periodo dopo l’uscita dalla casa.

A distanza di mesi Andrea e Rosalinda possono ancora smentire queste malelingue. L’ultimo gossip che ruota intorno alla coppia vede protagonista il calciatore Zenga in compagnia di una ragazza in aeroporto. Ma l’accompagnatrice in questione non era Rosalinda.

A paparazzarli sono state delle seguaci di Deianira, influencer esperta di gossip, che le hanno subito inoltrato le foto dei due. Ovviamente la prima cosa che tutti hanno pensato è stato o il tradimento da parte di Andrea nei confronti di Rosalinda o un possibile periodo di crisi della coppia.

Dopo le varie accuse mosse, la ragazza restata nell’ombra, la siciliana Rosalinda Cannavò, non ce l’ha fatta e ha commentato il post dicendo tutta la verità. La coppia era stata additata anche come coloro che vogliono far parlare a tutti i costi della loro vita privata, esibendosi sotto gli occhi indiscreti di tutti in atteggiamenti compromettenti con altre persone.

La risposta di Rosalinda sulle foto di Andrea e l’altra

Andrea e Rosalinda
Fonte immagine Instagram

“Nessuno vuole creare gossip con nessuno” afferma con tono infastidito la Cannavò. Poi parla della ragazza che è stata fotografata con il suo ragazzo Andrea: “Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna”.

Pare che tutte le voci che giravano sulla possibile crisi o sul tradimento di lui fossero errate. Un equivoco che per fortuna si è chiarito nel migliore dei modi. Felici i fan della coppia che continua a restare in piedi nonostante i “bastoni” che vengono messi loro tra le ruote.

LEGGI ANCHE ->Aurora Ramazzotti prove d’amore? Lei chiosa: “Mai stata meglio…” FOTO 

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, catwoman in outfit aderente: diabolica FOTO

Gia all’interno della casa del Grande Fratello Vip la relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non aveva particolarmente emozionato gli spettatori, magari con il passare del tempo riusciranno a far ricredere tutti sul loro amore.

Impostazioni privacy