Karina Cascella irresistibile in bikini: “Nel blu dipinto di blu”

L’irresistibile influencer Karina Cascella mostra le sue forme in un bikini blu: il pubblico social è in visibilio.

Karina Cascella (screenshot instagram)

La bellezza di Karina Cascella stordisce il suo pubblico e colpisce il web. L’influencer nativa di Aversa rivela forme stupende, che sembrano ancora più sorprendenti se si pensa alla sua carta di identità.

La Cascella infatti è nata nel 1980, quindi ha ormai superato gli “anta”: mai come nel suo caso è valido il detto che gli anni sono quelli che uno si sente dentro. A giudicare dalle foto Karina può competere tranquillamente con una ventenne, per bellezza e forma fisica.

Karina Cascella: una bellezza a cinque stelle

La bella Karina è approdata, dopo un esordio nei docu-reality sentimentali, al reality show di Canale 5 Uomini e Donne. Sotto la guida di Maria De Filippi si è dimostrata una valida opinionista, particolarmente apprezzata nel commentare le gesta dei tronista del programma.

Non solo: Karina è stata anche vincitrice del reality show La Talpa.

Sul set Mediaset la Cascella ha incontrato anche l’amore: è tra le telecamere del reality che infatti ha incontrato Salvatore Angelucci, ex tronista e deejay.

un primo piano di Karina (screenshot instagram)

I due hanno una figlia, Ginevra, nata nel 2013. Karina Cascella ha recentemente dichiarato di voler chiudere col mondo della tv e di dedicarsi ad altro, manifestando il desiderio di aprire un ristorante.

VEDI ANCHE—> Eva straripante in costume, i follower: “Quanti ricordi dal passato…”

La decisione è maturata al termine della stagione televisiva attuale, quando nonostante l’ottimo rapporto con Barbara d’Urso (definita da lei “come una mamma”) ha scelto di fare un passo indietro.

VEDI ANCHE—> Alex Zanardi, arriva il colpo di scena: ecco cosa rischia adesso il camionista

Karina si è detta stanca di litigare, e stanca anche dell’immagine di lei che veniva fuori dalla televisione. Un periodo di pausa, dunque, doveroso per ricaricare le batterie.

Tra i progetti per il futuro, come da lei stessa dichiarato, c’è il sogno di condurre un programma da protagonista.

Impostazioni privacy