Il Volo, Ignazio Boschetto spiega i motivi per cui ha fatto flop: tutta colpa sua…

Ignazio Boschetto del celebre gruppo Il Volo si confida con i fan sul progetto ambizioso che al momento è però fermo. Gli ammiratori scalpitano.

Ignazio Boschetto (Instagram)
Ignazio Boschetto de Il Volo (Instagram)

Gli ex “tenorini” continuano a mietere un successo dopo l’altro. Da alcune settimane sono tornati in tournee in Europa e spesso mostrano immagini dei concerti sul loro seguitissimo profilo Instagram.

Il Volo è una delle realtà più importanti della musica italiana nel mondo: in USA sono molto apprezzati e hanno addirittura aperto i concerti di un mostro sacro come Barbra Streisand.

In carriera hanno ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali il Billboard Latin Music Awards nel 2014 e il Wind Music Awards nel 2018. Inoltre, nel 2015 hanno trionfato al Festival di Sanremo con il pezzo Grande Amore.

Il gruppo, composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, sembra proprio non volersi fermare nonostante l’ultimo difficile periodo li abbia costretti a spostare le date italiane del “10 Years Tour” al 2022.

Giovanissimi, i tre componenti sono impegnati su più fronti, e Ignazio, che ha un profilo seguito da quasi 500.000 follower, non è da meno. Spesso il ragazzo lo usa per comunicare direttamente con loro e informarli sulle ultime news che lo riguardano.

Ignazio Boschetto svela la verità sul progetto: “Avevamo paura”

E’ successo qualche ora fa, quando l’artista ha voluto rispondere a un fan con una storia sul suo social network preferito. La risposta non ha lasciato indifferenti.

Ignazio Boschetto screen (Stories Instagram)
Ignazio Boschetto screen (Stories Instagram)

Un ammiratore ha infatti chiesto a che punto fosse la promozione di Boin, il progetto di design che vede coinvolto il terzetto: “Quando sarà disponibile il merch di BOIN?”. La risposta del cantante non si è fatta attendere, anche se probabilmente non era quella sperata dal ragazzo.

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto e l’inchino al baby talento:non poté fare altrimenti

Leggi anche –> Il Volo, la felicità per il traguardo raggiunto: “Siamo lieti di dirvi” – FOTO

“Se tutto va bene nel 2022 lanceremo il nostro sogno” ha infatti scritto Boschetto, spiegando che purtroppo hanno dovuto posticipare il tutto per motivi sanitari. “Avevamo paura di non poter esprimere al meglio le nostre potenzialità”, ha chiarito.

Impostazioni privacy