Giorgio Panariello e l’inchino che lascia tutti di stucco: commovente – VIDEO

Giorgio Panariello ha pubblicato un bel video tramite i social network, con cui ha voluto ringraziare i suoi numerosi fan.

Giorgio Panariello inchino commovente video
(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Giorgio Panariello è in tournée estiva. In questo format il famoso comico toscano racconta degli aneddoti della propria vita: le sue storie ma anche dell’altro.

Infatti Giorgio ha spiegato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Stavo lavorando a “La favola mia”, lo spettacolo che porterò nei teatri nel 2022, e mi sono reso conto che tanti aneddoti della mia vita lì dentro non ci stavano. Sarebbero rimaste fuori storie divertenti. Così è nato “Panariello story”. E mi sono ispirato alle storie di Instagram: nello spettacolo c’è un po’ di me e un po’ delle storie degli altri, che “sbircio” sui social.

Sono molte le storie che ha raccontato il cabarettista fiorentino nel corso della sua lunghissima carriera.

Avevo 20 anni, lavoravo al cantiere navale e la sera facevo il deejay in discoteca: finivo tardissimo. La mattina al cantiere mi addormentavo ovunque. Non potevo continuare così: decisi di seguire l’istinto. Lo comunicai ai miei nonni, perché vivevo con loro.

Giorgio Panariello ringrazia i suoi fan con questo meraviglioso VIDEO

E sembra proprio che gli spettacoli stiano andando davvero bene e che stiano piacendo molto al pubblico.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, rivelazione inaspettata: “Sono il suo figlioccio”

Così Panariello ha voluto ringraziare i suoi fan dedicando loro un video pubblicato tramite il proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile, novità clamorose in arrivo: per lei non c’è solo Amici

Queste le stupende parole del comico ai suoi ammiratori.

Ciao a tutti. Se mi permettete un secondo, volevo dirvi una cosa. Volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti fino ad oggi a vedere gli spettacoli miei. E volevo ringraziarvi per l’accoglienza che mi hanno riservato, inaspettata, devo essere sincero. Inaspettata perché insomma tutta questa situazione che ci sta intorno pensavo che bloccasse un po’ in qualche modo, diciamo così, la vostra voglia di divertirvi. E l’ha invece accentuata, a quanto pare, quindi vi ringrazio davvero tanto. E vi aspetto naturalmente in tutti i miei spettacoli, in tutti i miei appuntamenti durante l’estate. Mi raccomando, ciao!

Impostazioni privacy