Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di fare tutto da sola: finalmente l’amore

Gemma Galgani, in amore sarà la volta buona? Ecco i dettagli della sua vita sentimentale.

Gemma Galgani
Fonte immagine Instagram

Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne è sicuramente Gemma Galgani che nella scorsa edizione ha festeggiato l’undicesimo anno all’interno del programma di Maria De Filippi. La dama di Canale 5 ha sempre dichiarato di essere innamorata dell’amore, infatti ha avuto diverse frequentazioni che si sono rivelate perlopiù deludenti rispetto ai suoi standard ideali.

Ma nonostante questi episodi, Gemma non si scoraggia e continua nella sua ricerca dell’amore folle. In una delle ultime interviste rilasciate dalla Galgani per il magazine di Uomini e Donne h affermato che ultimamente la sua testa e il suo cuore sono concentrati su una persona.

L’uomo misterioso è in realtà un volto conosciuto all’interno della trasmissione, qualche anno fa ha avuto una storia con Gemma che non è andata a finire come i due sperassero. Stiamo parlando di Marco Firpo, il biondo dai capelli lunghi che aveva già fatto perdere la testa a Gemma in passato.

Le parole di Gemma e Marco

Nell’intervista Gemma ha confessato che pensa ancora a Marco, dall’altra parte questa affermazione ha risvegliato anche l’interesse del cavaliere. Marco custodisce ogni istante della sua vita passato con la dama torinese e ha sempre dichiarato i suoi sentimenti per lei senza dover nascondersi dietro un dito.

Gemma Galgani e Marco Firpo
Fonte immagine Instagram

Stando a quello che afferma Marco, Gemma avrebbe ancora le chiavi di casa sua e la serratura non è mai stata cambiata. E poi dichiara: “Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico”. Negli ultimi anni Marco ha sempre aspettato Gemma anche se da un lato è consapevole che non ci potrà mai essere niente tra loro perché è fermamente convinto che lei sia troppo per lui.

A concludere le parole di Marco c’è anche un commento in merito al suo ritorno nel programma pomeridiano in onda su Canale 5. “Non saprei… al momento Gemma é un ricordo. Un ricordo molto bello, cosi come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare, se dovessi rispondere proprio adesso. Mi piacerebbe rivederla al più presto”.

LEGGI ANCHE -> U&D, Gianni Sperti perdeva spesso la testa: l’assurdo retroscena che spiazza i fan

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, la confessione di Riccardo Guarnieri stupisce tutti

Forse nella prossima stagione di Uomini e Donne potremmo finalmente veder coronare il sogno d’amore di Gemma Galgani.

Impostazioni privacy