U&D, Gianni Sperti perdeva spesso la testa: l’assurdo retroscena che spiazza tutti

Il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, è sotto i riflettori, in ballo la sua vita privata.

Gianni Sperti
Fonte immagine Instagram

A fare luce su una questione è Alessandro Rosica, un giornalista noto per i suoi articoli di gossip e cronaca rosa, che fa delle affermazioni esplicite sull’opinionista. Di Gianni Sperti, in generale e della sua vita privata, si sa poco, per volontà dello stesso che cerca di mantenere un profilo basso in merito.

Ma a far sgretolare tutti i segreti dell’ex ballerino di Amici è il giornalista Alessandro Rosica che ha affermato, basandosi su fonti certe, che l’opinionista ha perso la testa in diverse occasioni. Pare quindi che nello studio del dating televisivo di Canale 5, l’opinionista abbia rivolto il suo sguardo verso qualche protagonista non solo per esprimere un giudizio oggettivo.

“Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore” afferma Rosica, parole che non lasciano un velo di incertezza. Seppur abbia lanciato questo gossip, il giornalista si frena dal fare i nomi dei possibili spasimanti di Sperti. Resta vago anche sulla sessualità di questi, non specificando se si tratta di uomini o di donne.

I rumors su Gianni Sperti

Gianni Sperti
Fonte immagine Instagram

Da diversi anni girano voci sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti ma quest’ultimo non ha mai confermato o smentito. Al contrario ha sempre dichiarato di essere single da diversi anni e che non ha alcuna intensione di rendere pubblica la sua vita privata. Perciò, a meno che non ci sia un fidanzamento ufficiale o una proposta di matrimonio, Gianni preferisce restare nell’ombra separando la sua vita pubblica da quella privata.

La curiosità su chi possa aver perso la testa Gianni Sperti resterà fino a quando Alessandro Rosica non deciderà di rivelare i nomi dei diretti interessati. Nel frattempo Gianni continua il suo ruolo di opinionista all’interno del dating condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Robin Williams, il lato più oscuro di lui che nessuno conosceva: “Avevo paura…”;

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così

Al suo fianco siede da anni anche Tina Cipollari, altro volto storico di Canale 5 e del format stesso. In attesa di ulteriori rivelazioni, rivedremo i due opinionisti nel corso della prossima stagione televisiva con la nuova edizione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy