Uomini e donne, la confessione di Riccardo Guarnieri stupisce tutti

Il Cavaliere si è espresso duramente nei confronti di quella donna che per un certo tempo è stata importante per lui.

riccardo guarnieri guarda
Riccardo Guarnieri, tronista Uomini e Donne (Instagram)

Riccardo Guarnieri, 41enne, è nato in provincia di Taranto, e fino a poco tempo fa lavorava come operaio. Il pubblico, attualmente, lo conosce per aver preso parte a Uomini e Donne, il dating show che lo ha visto protagonista e che ha fatto modo di farlo apprezzare dal pubblico.

Il Trono over, quindi, gli ha regalato una certa popolarità, anche se, successivamente, si è fatto notare anche a Temptation Island con l’ex Ida Platano. Un uomo che, al contempo, è riuscito ad affascinare gli spettatori ma anche a disorientarli.

Ha provocato dibattiti e perplessità soprattutto per aver intrecciato una relazione con la Platano. Tuttavia, questo amante dello sport e del fitness, come sappiamo, si era trasferito a Brescia per stare vicino al suo amore. Certo, da quello che si evince anche dal suo profilo Instagram, in realtà, la Puglia la porta sempre nel cuore.

Comunque sia, oltre alla love story con la sopracitata, Riccardo ha anche fatto parlare di sé per essere stato anche molto legato a un’altra donna che i telespettatori ormai conoscono piuttosto bene.

Naturalmente, quindi, stiamo parlando di Roberta Di Padua. I due, a dire la verità, nonostante i primi momenti di intesa, hanno finito con attaccarsi l’uno con l’altro.

Ecco che cosa ha detto Riccardo riguardo a Roberta

La Dama di Cassino vivi attualmente a Pontecorvo ed è stata a lungo la segretaria di Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. Una storia che in effetti si è conclusa forse ormai definitivamente e che, a quanto pare, è piuttosto difficile che possa rifiorire.

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, quindi, Guarnieri ha avuto parole piuttosto pesanti nei confronti della 37enne di cui, solo poco tempo fa, poteva dirsi innamorato o, quantomeno, abbastanza interessato.

Anzi, il Cavaliere si è espresso con estrema chiarezza, dicendo che non ha alcuna nostalgia del rapporto che ha avuto in precedenza con la Di Padua. Da quello che si evince, quindi, non ci sono veramente molte speranze per loro.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri con una nuova fiamma? FOTO

LEGGI ANCHE –> U&D, Roberta Di Padua si confida a cuore aperto: Voglio mettere un punto

Al momento, perciò, Riccardo si definisce felicemente single e ha intenzione di passare la propria estate senza pensare a nulla e godendosi il più possibile i momenti liberi. Ha risposto in questi termini:

“Non mi é mai mancata perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei a un certo punto non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”

Impostazioni privacy