Dayane Mello, bikini bollente e performance scottante: vertiginosa – VIDEO

La brasiliana Dayane Mello è super caliente, il fisico sembra una creazione divina e con un video manda fuori di testa tutti i suoi follower. 

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

Il Gf Vip 5 ha dato grande visibilità alla splendida Dayane Mello. Non era la prima volta che la ragazza partecipava a un reality, in passato era stata concorrente anche dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express.

Quest’anno, però, vuoi per la durata monstre della trasmissione, sei mesi, vuoi per il cast azzeccato, la modella ha fatto centro, calamitando l’attenzione del popolo del web.

Nella casa ha instaurato un’amicizia particolare con l’attrice Rosalinda Cannavò, con la quale ha vissuto il programma praticamente in simbiosi. Su Twitter il loro fan base le ha soprannominate Rosmello, un mix tra i loro due cognomi e le ha supportate con un gran numero di aerei.

Poi, in seguito al fidanzamento dell’ultima con Andrea Zenga, il figlio del mitico Walter, il rapporto si è per un periodo raffreddato. Il sentimento tra le due ha avuto però la meglio, e sono riuscite a superare le indiscrezioni.

Oggi Dayane prosegue la sua carriera nella moda, testimonial per molte firme famose che fanno a gara per averla. Non stupisce, vista la sua maestosa e intrigante bellezza carioca.

Dayane Mello fa venire voglia di fare una doccia fredda agli ammiratori

Ne è una prova l’ultimo video postato dalla Mello appena ieri sera e che nel giro di poche ore ha già ottenuto be 166.000 visualizzazioni e ha mandato in visibilio i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La showgirl ha accompagnato il tutto con un semplice hashtag: #dayaneandyou. Sotto al post, in men che non si dica, sono apparsi tantissimi commenti, anche da parte di alcuni ex gieffini. “Stupenda.Ti voglio tanto tanto bene” le scrive la contessa Patrizia De Blanck e Guenda Goria le manda un cuoricino.

Leggi anche –> Dayane Mello, posteriore selvaggio: l’ottava meraviglia del mondo – FOTO

Leggi anche –> Dayane Mello, tutta la dolcezza in una sola FOTO: “Così ho tutto”

Il video è un modo, oltre che per salutare i suoi follower, anche per pubblicizzare la sua nuova linea di prodotti di bellezza, appunto Dayane And You, che tra le testimonial vede proprio la sua amica Rosalinda.

Impostazioni privacy