Dayane Mello, tutta la dolcezza in una sola FOTO: “Così ho tutto…”

La showgirl Dayane Mello ha mostrato tutta quanta la sua dolcezza in una sola FOTO dicendo che in questo modo ha tutto, ecco a che cosa si riferisce.

Dayane Mello, ecco la foto in cui racchiude tutta la sua dolcezza
La bellissima Dayane Mello (screenshot da Instagram)

Dayane Mello è una showgirl brasiliana che è salita alla ribalta soprattutto dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha concluso con il quarto posto finale. All’interno del reality show è stata una delle protagoniste principali, molto amata dal pubblico italiano.

Il 2021 è stato un anno fantastico a livello lavorativo per la modella brasiliana, ma lo stesso non si può dire nella sua vita privata. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia è venuto a mancare suo fratello minore a causa di un brutto incidente stradale avvenuto in Brasile.

Recentemente, invece, è morta anche la madre a causa di una brutta malattia contro cui già lottava da diverso tempo. La brasiliana, in realtà, è anche naturalizzata italiana, infatti si è trasferita in maniera definitiva nel nostro paese dal 2014. Un mese fa ha anche lanciato il suo primo brand che riguarda una linea di prodotti per bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”

Dayane Mello, ecco la foto che racchiude tutta la sua dolcezza.

Dayane Mello, nelle ultime settimane, è stata pizzicate diverse volte insieme ad Andrea Turino, un imprenditore casertano. I due non hanno ancora dato l’ufficialità della loro relazione, ma gli scatti pubblicati sembrerebbero essere più di una prova sul loro fidanzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nella giornata di oggi, la showgirl brasiliana, ha pubblicato su Instagram un post con diverse foto di sua figlia Sofia, nata nel 2014 dalla relazione con l’ex calciatore Stefano Sala. La modella è molto legata a sua figlia e infatti ha voluto racchiudere una serie di foto per mostrare quello che conta unicamente nella sua vita.

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo, Enrico Ianniello si è innamorato sul set

Ecco cosa ha scritto nella didascalia del post:

“Non ho bisogno di una leggenda deli Stati Uniti, ho tutta la mia vita in una singola foto”.
Impostazioni privacy