Dayane Mello, posteriore selvaggio: l’ottava meraviglia del mondo – FOTO

La meravigliosa Dayane Mello si mostra in tutta la sua appariscente bellezza in dei nuovi scatti apparsi sui social. L’ex gieffina è un incanto.

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

Continuano le vacanze per una delle protagoniste femminili dell’ultimo Gf Vip. Dayane Mello sta trascorrendo qualche giorno di relax in compagnia della figlioletta Sofia. La bimba è frutto dell’amore, ormai finito, con Stefano Sala, modello e musicista, ora felicemente sposato con Dasha Dereviankina.

La splendida brasiliana è stata molto chiacchierata durante la permanenza nella Casa, dove ha scatenato non poco scompiglio, con il suo carattere a tratti sfuggente. Al suo fianco l’amica Rosalinda Cannavò, incontrata proprio nel reality. Il loro rapporto ha fatto sognare i fan del programma, che spesso si sono augurati potesse diventare amore.

Nulla da fare, alla fine l’ex Adua Del Vesco si è innamorata, ricambiata, di Andrea Zenga. Le due, dopo un periodo di freddezza, hanno ricucito l’amicizia e ora sono molto unite.

Gli spettatori della trasmissione però, una volta finita, non hanno certo abbandonato la modella: su Instagram sono un milione quelli che la seguono e che ammirano gli scatti che spesso decide di pubblicare.

Dayane Mello è incredibile: fa perdere la testa a tutti i suoi follower

Poco fa l’ex gieffina ha deciso di condividere proprio sul social un paio di scatti che la vedono splendere in tutta la sua esotica bellezza. La ragazza è uno spettacolo per gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Le foto la raffigurano presa dal basso, lo scultoreo lato b a far bella mostra di sé, perfetto come fosse un dipinto. Il volto della Mello è rivolto verso il cielo, la cascata di capelli umidi a sfiorarle il derriere. “wild girl 🌱🌴 @smmrbeachwear 🌹” scrive semplicemente la 32enne, che indossa un bikini rosso con lacci della collezione di costumi dell’amica e collega Giulia Salemi.

Leggi anche –> Dayane Mello, tutta la dolcezza in una sola FOTO: “Così ho tutto”

Leggi anche –> Dayane Mello pizzicata con un uomo: la FOTO bomba rivela proprio tutto

I fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta davanti a tanta perfezione: “Non ho più parole per esprimere la tua bellezza! Sei un incanto!” e ancora: “Sei di una bellezza disarmante, unica”.

Impostazioni privacy