Critiche feroci per Ambra Angiolini: un post su Instagram scatena le polemiche

Ambra Angiolini è stata bombardata di critiche per un post pubblicato su Instagram che ha scatenato le polemiche. Scopriamo di cosa si tratta. 

Ambra Angiolini critiche
Ambra Angiolini (Screenshot Instagram)

La celebre conduttrice è stata al centro di una polemica scatenata sui social in seguito alla condivisione di un post sul suo profilo Instagram. L’attrice è uno dei personaggi più seguiti del momento: è molto attiva sui suoi canali ufficiali e vanta milioni di follower.

Ambra era già stata in passato al centro dell’attenzione dei media per la sua relazione con Massimiliano Allegri. I due fanno coppia fissa ormai da diverso tempo ma è da un pò che non si vedono più insieme. Tale assenza fa sospettare i fan che sia in corso una crisi tra di loro.

Intanto la Angiolini non perde l’occasione di condividere sui social momenti intimi della sua vita privata: qualche giorno fa aveva postato sui social una foto di suo nipote Leone, il figlio di due sue care amiche che ieri si sono unite in matrimonio. 

–> LEGGI ANCHE Chiara Nasti ha voltato pagina, lo ha mostrato a tutti: i dettagli – FOTO

Ambra Angiolini al matrimonio di due sue amiche: la foto che scatena gli insulti 

Una giornata speciale per Ambra, all’insegna dei festeggiamenti: l’attrice è stata scelta come testimone al matrimonio di Doris e Stefania, due sue care amiche che si sono unite civilmente a Roma. Un momento particolarmente emozionante per Ambra, che ha voluto condividere la sua gioia con i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Tra i vari scatti della festa pubblicati dalla Angiolini era impossibile non notare la presenza del piccolo Leone, il figlio della coppia, nato dall’amore di due donne. Doris e Stefania sono le due mamme di Leone. Una bella immagine senza dubbio, che però non tutti hanno apprezzato.

–> LEGGI ANCHE Amici, Maria De Filippi riprende Daddy, “Mettiti..”: l’allievo in lacrime VIDEO

–> LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci, delusione totale dopo l’annuncio: non la vedremo più

Il post dell’attrice ha provocato le critiche degli hater, scatenati alla visione della famigliola. Insulti e commenti poco gradevoli hanno costretto Ambra ad intervenire in difesa delle amiche.

Impostazioni privacy