Aurora Ramazzotti sta male, lo ha fatto senza sosta: “Sto contando i giorni…”

Aurora Ramazzoti e l’ultima storia su Instagram che fa preoccupare i fan.

Aurora Ramazzotti
Fonte immagine Instagram

La primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, ha condiviso nelle scorse ore una storia sui social che ha spiazzato i follower. Nella foto pubblicata appare struccata e visivamente provata, gli occhi semichiusi e impallidita. È in ascensore ma con dei vestiti ginnici e indossa delle ciabatte. Ma qual è il motivo del suo malessere?

A quanto pare la conduttrice ha effettuato la prima dose del vaccino anti Covid 19 e, subito dopo la somministrazione, ha “trottato senza sosta tutto il giorno” così scrive Aurora. Che confessa ai follower di Instagram di sentirsi estremamente fiacca, infatti la sua stanchezza è molto evidente anche in foto.

Ma la vita e gli impegni di Aurora Ramazzotti non possono aspettare, infatti nella stessa giornata di ieri la ragazza è partita per le ultime riprese a Roma, dove attualmente lavora. Per Aurora questo dovrebbe essere l’ultimo appuntamento lavorativo della stagione, prima di passare alle meritate vacanze estive.

Quando saranno le vacanze di Aurora Ramazzotti?

La ragazza infatti menziona anche lo stress che si prova nell’organizzare un viaggio all’estero. Come afferma lei stessa non ha scelto come meta turistica l’Italia quindi sarà difficile spostarsi. “Sono un po’ provata dalla confusione legata ai viaggi perché non si capisce niente, ogni ora escono notizie diverse” scrive la Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti
Fonte immagine Instagram stories

Ma nonostante i malesseri e le limitazioni Aurora cerca di trovare il lato positivo della situazione e avvia un conto alla rovescia per l’inizio delle vacanze. “Sto comunque contando i giorni (9) che mi separano dal poter finalmente vedere il mare” conclude Aurora Ramazotti nella Instagram stories.

Aurora Ramazzoti era risultata positiva al Covid 19 a novembre dello scorso anno, aveva percepito sin da subito che si trattasse del virus e aveva scelto di isolarsi ancor prima di ricevere i risultati del tampone. L’unico sintomo che aveva era la tosse e, come sostiene Aurora, è una cosa che non ha mai avuto quindi è stato il primo campanello d’allarme.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini spiega con orgoglio i motivi per cui oggi è una persona migliore

LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio, per non dimenticare: l’imbarazzante retroscena di coppia

La figlia di Eros e Michelle ha passato la quarantena con il suo fidanzato Goffredo Cerza con cui ha una relazione da più di tre anni, i due attualmente convivono felicemente.

Impostazioni privacy