Al Bano e Romina, esplode l’amore:’ “Tu soltanto tu.. mi hai fatto… ” – VIDEO

La coppia musicale più famosa d’Italia, Al Bano Carrisi e Romina Power, continua ad andare d’amore e d’accordo, dopo mezzo secolo assieme.

Al Bano e Romina (Instagram)
Al Bano Carrisi e Romina Power (Instagram)

Lei figlia della leggenda hollywoodiana Tyrone Power, lui partito da Cellino San Marco in cerca di fortuna, Al Bano e Romina Power per anni sono stati l’immagine della felicità in amore.

Si sono conosciuti giovanissimi, sul set di un musicarello, un genere di film molto in voga negli anni Sessanta e Settanta, e da allora non si sono più lasciati. Nel 1970 si sposano e assieme hanno quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Coppia affiatata, sono protagonisti non solo della scena musicale, ma anche dei rotocalchi rosa dell’epoca, dove compaiono spesso con la loro numerosa famiglia, sempre assieme, sempre innamorati come il primo giorno.

Lei alta, con i lunghi capelli castani sciolti sulle spalle come vuole la moda del periodo, bellissima e dalla voce flautata. Lui affascinante, dall’aspetto virile e con un’estensione vocale da brividi. Passano indenni dai 70 agli sgargianti anni del consumismo, gli Ottanta, immagine della coppia perfetta e di successo.

Poi nel 1993 la tragedia, quando la figlia Ylenia scompare in situazioni misteriose. Non verrà mai più ritrovata. Romina è distrutta, Al Bano non è da meno. La relazione non regge a una botta del genere e i due decidono di separarsi per poi divorziare.

Lui trova conforto in un nuovo rapporto con la bionda e appariscente Loredana Lecciso, lei nella religione buddista. Eppure non riescono lo stesso a fare a meno l’uno dell’altra.

Al Bano e Romina, la coppia indimenticabile della canzone italiana, sempre assieme

I fan li reclamano a gran voce, non riescono a fare a meno della loro presenza scenica, così carismatica e coinvolgente, e loro decidono di accontentarli.

Nel corso dei recenti anni i due artisti si sono spesso esibiti assieme, facendo sperare i milioni di ammiratori che li vorrebbero ancora innamorati. In rete esistono decine di fanpage a loro dedicate, che li mostrano nei momenti clou della carriera.

Leggi anche –> Romina Power, l’istante in cui tentò di riconquistare Al Bano: cosa accade a telecamere spente?

Leggi anche –> Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Troppi intrusi tra di noi”

I cantanti hanno mantenuto una stima reciproca e in più di un’occassione Romina ha dichiarato di amare ancora l’ex marito e di essere convinta che lui provi lo stesso. Che ci possa essere il riavvicinamento tanto atteso all’orizzonte?

Impostazioni privacy