Elisabetta Gregoraci infiamma il web in bianco e nero: “Chi non zoomma mente”

Elisabetta Gregoraci non delude mai: l’ultimo scatto in bianco e nero su Instagram è da urlo, un fisico spettacolare.

Un’estate 2021 in cui, come previsto, tra le protagoniste assolute, sul web e non solo, c’è Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

La prorompente showgirl calabrese, 41 anni, si è fatta apprezzare in queste settimane come ‘madrina’ di ‘Battiti Live’, la kermesse musicale che si sta svolgendo nella location incantata di Otranto, in Puglia.

Sul palco, ha dato sfoggio, come sempre, di grande vitalità e sensualità, cosa che ha ovviamente ribadito sul suo profilo Instagram. Sul web Elisabetta è sempre molto attiva e regala spesso scatti da capogiro.

Come sempre, è anche tra le regine del gossip, anche se involontariamente. Si è tornato a parlare spesso del suo rapporto con l’ex Flavio Briatore, nonché di nuovi eventuali flirt. A questo proposito, in particolare, ha risposto seccamente spiegando che quando ci saranno novità sulla sua vita sentimentale sarà lei a comunicarle.

Intanto, Elisabetta si conferma in splendida forma e ancora una volta manda in visibilio i suoi numerosi fan.

Elisabetta Gregoraci, divina in intimo: i dettagli che accendono la fantasia dei fan

In queste settimane, abbiamo visto una lunga serie di scatti in costume che ci ha fatto sognare. Elisabetta prosegue più o meno sulla stessa linea e mette un mostra un fisico perfetto.

Lo scatto in bianco e nero evidenzia la sua silhouette fantastica, in intimo. Una immagine di rara sensualità che ottiene l’effetto desiderato, ossia like e commenti in quantità.

I followers le scrivono adoranti e qualcuno fa notare che “chi non zoomma mente“. Impossibile resistere, del resto, ai dettagli più appariscenti delle forme di Elisabetta, che nonostante il trascorrere del tempo conserva tutto il suo fascino intatto.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina, esplode l’amore: “Tu soltanto tu.. mi hai fatto…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, clamorose novità sull’ex concorrente: l’annuncio che spiazza i fan

Semplicemente scatenata, la Gregoraci ancora una volta ha colpito nel segno e ha regalato un momento speciale ai suoi fan. L’attesa è già tutta per il prossimo scatto, che, ne siamo sicuri, sarà altrettanto memorabile.

Impostazioni privacy