Grande Fratello, clamorose novità sull’ex concorrente: l’annuncio che spiazza i fan

Il post che non ci si aspetta e che potrebbe essere visto come un cambiamento importante per la sua carriera.

alfonso signorini seduto
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip5 (Instagram)

Grande Fratello è stato uno di quei programmi che ha segnato l’inizio di una nuova era televisiva. Proprio allo scoccare del nuovo secolo, infatti, l’Italia ha conosciuto un format innovativo che all’epoca aveva molto colpito il pubblico.

Un modo diverso di coinvolgere le persone sconosciute, facendole sbarcare direttamente in tv. Un reality show, quindi, che racconta la vita vera, con donne e uomini che non hanno nulla di particolare, ma mostrano semplicemente soltanto loro stessi e il proprio temperamento, intrecciando relazioni anche profonde all’interno della Casa di Cinecittà.

Poi, però, dopo numerose edizioni, è arrivata la versione dei vip che ha rivoluzionato un po’ il concetto stesso da cui ha preso origine la trasmissione. Da qualche anno a questa parte, quindi sono i personaggi famosi a diventare degli inquilini spiati dagli occhi attenti delle telecamere.

L’ultima edizione è stata condotta da Alfonso Signorini e il vincitore che ha sbaragliato tutti e ha primeggiato grazie alla sua simpatia è stato Tommaso Zorzi. E per l’influencer milanese in effetti il reality è stato un vero trampolino di lancio. Ci sono però anche altri che come lui hanno saputo sfruttare bene l’opportunità data da questa trasmissione.

Ecco chi ha sorpreso i fan con una bella notizia

Un altro concorrente che ha partecipato nel 2019, quindi, ha appena informato i fans di una nuova occasione che gli si è presentata in questo periodo, suscitando la sorpresa da parte dei suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio)

Stiamo parlando di Gennaro Lillio che, nonostante sia arrivato sesto, è stato piuttosto apprezzato durante il suo percorso. Lui nella vita, come si sa, fa il personal trainer, ma ultimamente ha avuto una nuova proposta lavorativa che ha stupito i fans.

Sul suo profilo Instagram, infatti, l’affascinante trentenne si è mostrato con indosso una bella divisa. Ma non ha deciso di intraprendere un’altra carriera. In realtà, lui ha affermato di trovarsi su un set.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli criticato duramente: Gravissimo ciò che ha detto

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, il mistero di Alfonso Signorini: è sparito

Per il momento, però, non si può sapere con esattezza di quale serie televisiva o di quale pellicola il ragazzo napoletano si stia riferendo. Certamente, bisogna ammetterlo, è comunque già una notizia molto interessante che potrebbe dargli modo di farsi notare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy