Claudio Bisio, per non dimenticare: l’imbarazzante retroscena di coppia

Una coppia ormai storica quella formata da Claudio Bisio e Sandra Bonzi, ma c’è un retroscena che fa sorridere.

Claudio Bisio
Fonte immagine Instagram

Lui conduttore e attore, lei giornalista. Si sono conosciuti nel lontano 1992 e da allora non si sono più lasciati. Claudio Bisio e Sandra Bonzi si sono sposati nel 2003, dopo l’arrivo dei due figli Alice (1996) e Federico (1998).

Dopo più di vent’anni d’amore alle spalle la coppia, superaffiatata, racconta come è stato il loro primo incontro nel 1992. Parte Sandra che ricorda sorridendo: “Ero un po’ brilla e lui mi ha ‘raccolto’ al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”. A controbattere è stato subito Bisio che aggiunge un piccolo dettaglio divertente: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze“.

Un giorno che entrambi ricordano con molto piacere e con il sorriso sul volto. Poi confessano che il vero amore è arrivato dopo e che all’inizio era solo una forte attrazione sessuale. I due infatti si sono sposati più di dieci anni dal loro primo incontro, la cerimonia ha avuto luogo a Firenze, a Barberino Val D’Elsa, e dopo la nascita dei due figli.

Il racconto sembra quello di una normale coppia di giovani che si sono appena conosciuti, niente di eccezionale quindi se non per quello che è avvenuto dopo. Ad oggi Claudio Bisio e Sandra Bonzi sono una coppia affiatatissima e innamorati alla follia l’uno dell’altra.

Claudio Bisio e Sandra Bonzi
Fonte immagine Instagram

Claudio Bisio si avvicina al mondo della recitazione dopo aver lasciato gli studi universitari, si diploma alla Civica scuola d’arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano e subito dopo inizia a recitare di professione. La sua insegnate gli ha sempre suggerito di giocare la carta della comicità, che sembrava cucita su Claudio.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker terrorizzata: Mediaset costretta a cambiare tutto

LEGGI ANCHE ->  Mario Balotelli duro contro l’ex: “La legge dovrebbe…” la pronta reazione

Fa le sue prime apparizioni anche nel cinema fino ad arrivare alla conduzione di Facciamo Cabaret, un format che ha preceduto quello di Zelig. Nel 2019 Claudio Bisio conduce la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e la comica Virginia Raffaele.

Impostazioni privacy