Alessio Conti, scopriamo chi è il nuovo fidanzato di Giorgia Rossi

Bello, bravo e affascinante: Alessio Conti sembra essere davvero l’uomo perfetto…per la felicità di Giorgia Rossi!

Alessio Conti e Giorgia Rossi (screenshot instagram)

Il giornalista Alessio Conti è decisamente un volto noto, almeno per quelli che hanno la passione dello sport ed amano guardarlo in tv. Infatti Alessio è da anni uno dei personaggi di spicco di SportMediaset e Premium Sport HD. 

L’azienda milanese lo ha “scoperto” pochi anni dopo la laurea, che ha conseguito nel 2005 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Alessio aveva all’epoca da poco compiuto 29 anni, e lavorare in Mediaset gli è decisamente convenuto…

Alessio e Giorgia: presto sposi?

Non soltanto sotto il profilo professionale, dove grazie ad un talento e ad una chiarezza non comuni è riuscito a raggiungere traguardi importanti in breve tempo. Lavorare in Mediaset è stata per Alessio l’occasione di conoscere la sua attuale compagna, Giorgia Rossi.

Anche Giorgia è infatti una giornalista sportiva (sono colleghi), che dopo aver lavorato a lungo in Mediaset è passata a Dazn dove da quest’anno inizierà una nuova avventura professionale insieme a Diletta Leotta.

Alessio Conti (screenshot instagram)

Alessio e Giorgia si sono incontrati nel 2016, la loro relazione è quindi decisamente “solida”. I due hanno molto in comune: oltre alla professione ed all’ovvia passione per lo sport, anche il gusto per i viaggi e per l’esplorazione fa parte del barbagliò di entrambi.

Basta sbirciare i profili Instagram, specie quello di Alessio, per capire che a tutti e due piace viaggiare e che prediligono il mare e le spiagge, spesso protagonisti degli scatti di coppia.

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti sensuale da impazzire: il VIDEO fa il giro del web

Giorgia ha recentemente rivelato, nel corso di un’intervista al giornale Oggi, che ci sarebbe anche nell’aria l’idea di convolare a nozze.

VEDI ANCHE—> Gilles Rocca, scontro duro con Tommaso Zorzi: volano parole pesanti 

Il matrimonio è nei nostri programmi: ci sposeremo in un posto esotico senza avvisare quasi nessuno

Impostazioni privacy