Valentina Ferragni da “cubista” ti fa girare la testa: “Continua a farlo…” – VIDEO

L’influencer Valentina Ferragni ha ereditato la bellezza di famiglia e i suoi ammiratori non mancano di ricordarglielo. Il video è da perdere il sonno.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

I colori sono gli stessi della celebre sorella maggiore: grandi occhi blu e lunghi capelli biondi. Senza considerare un fisico niente male. Valentina Ferragni in questi ultimi anni si sta imponendo sempre più come una delle influencer più seguite sui social.

Il suo profilo Instagram conta ben 3,9 milioni di follower e qualche mese fa la cremonese ha fondato il Valentina Ferragni Studio, che si occupa della creazione di accessori. I suo orecchini sono andati sold-out in pochissimo tempo.

In passato è stata vittima di body shaming, accusata da alcuni utenti di non essere abbastanza magra per le sue sponsorizzazioni. La ragazza ha risposto a tono, svelando anche, in seguito, di essere affetta da una malattia, l’insulinoresistenza, per la quale è sotto controllo medico.

Da 8 anni è fidanzata felicemente con Luca Veliz, igienista dentale, che spesso compare nei suoi scatti e con il quale convive a Milano assieme al loro cagnolino Pablo.

Da qualche mese la giovane sembra aver trovato, nonostante i numerosi impegni, una nuova passione, che porta avanti con la notoria caparbietà che la contraddistingue.

Valentina Ferragni vola sempre più alto, gli ammmiratori sono ipnotizzati

Ieri l’influencer ha postato un video che la vede protagonista, in tutta la sua bellezza, alle prese con una disciplina molto affascinante e non poco difficile.

Con indosso un completino grigio a due pezzi, i lunghi capelli sciolti, Valentina fa letteralmente girare la testa: “Keep pushing ✨”, scrive, mentre si inerpica sempre più in alto, volteggiando su sé stessa. Da tempo, infatti, la 28enne è dedita alla pole dance, che pratica anche a casa, come si può vedere.

Leggi anche –> Chiara e Valentina Ferragni ai ferri corti? Perché hanno litigato

Leggi anche –> Valentina Ferragni, confessione dolorosa sulla malattia: le condizioni

I commenti sono arrivati in tempo zero: “Movimenti sempre più fluidi, bravissima, quando si vede la costanza”, “Noooo ma sei veramente diventata bravissima”, alcuni dei tanti. Il video in neanche un giorno ha già ricevuto più di 45.000 like.

Impostazioni privacy