Sara Croce regina di Instagram: il “panorama” è mozzafiato – FOTO

Sara Croce continua a incantare i suoi followers su Instagram: il ‘panorama’ proposto dalla ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ è spettacolare.

Non ci sono più parole, davvero, per Sara Croce. La modella pavese è ormai una delle regine incontrastate di Instagram, con il suo fascino indescrivibile.

Sara Croce
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1998, si è imposta come una delle bellezze più cliccate dagli italiani sui social e seguitissima anche in tv. Anche ora che è in vacanza dai suoi impegni con ‘Avanti un Altro’, i suoi fan stravedono per lei e non si perdono nulla delle sue gesta.

Sara del resto è ben consapevole del suo fascino, che non a caso ha messo in mostra nei programmi di Paolo Bonolis come una delle ‘Bonas’ (nomen omen, sarebbe il caso di dire) o come ‘Madre Natura’ in ‘Ciao Darwin’.

I suoi scatti estivi stanno facendo a dir poco furore. Abbiamo visto Sara all’opera già in diversi luoghi caratteristici della nostra penisola, nonché al Festival di Cannes.

Sara Croce, scatto con sorpresa: il fascino raddoppia, fan in delirio

La maggior parte dei suoi scatti dell’ultimo periodo vengono da Capri. L’isola azzurra è un luogo decisamente caro alla modella, che vi ha trascorso giorno di vacanza ma anche di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Proprio nel fantastico scenario dell’isola partenopea, Sara ha già regalato visioni paradisiache di sé in costume e non si smentisce nemmeno questa volta. Ma in questo ultimo scatto, è in graditissima compagnia.

Ai suoi fan più attenti, non sarà sfuggito che già in altre foto Sara era insieme all’amica e collega Camilla Caimi. Le due hanno regalato immagini mozzafiato e anche in questo caso lasciano a bocca aperta i fan.

Sullo sfondo, un panorama d’eccezione, con il mare azzurro e a perdita d’occhio di Capri. Ma tutti gli occhi inevitabilmente sono per Sara e Camilla e per il loro fisico da urlo in costume.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista

LEGGI ANCHE —> Massimo Giletti messo alle strette rischia sul serio: cosa è accaduto nelle ultime ore

Ancora una volta le curve esagerate di Sara e la silhouette seducente di Camilla lasciano il segno. Inevitabile pioggia di like per una delle ‘coppie’ più riuscite dell’estate 2021.

Impostazioni privacy