Maria De Filippi non è mai stata lì: la conduttrice rompe il silenzio e rivela tutta la verità

Maria De Filippi svela un particolare importante della sua vita privata lasciando i fan senza parole. Scopriamo cosa ha annunciato. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi foto da Instagram

E’ ormai considerata la regina incontrastata del piccolo schermo: non conosce fine il momento d’oro di Maria De Filippi. La celebre conduttrice continua a mietere successi con i suoi programmi che sono tra i più amati dal pubblico.

Tanta è l’attesa per la ripartenza della nuova stagione televisiva che vedrà ancora la De Filippi protagonista indiscussa di Canale 5, con le sue trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana.

La presentatrice di Mediaset è già tornata al lavoro per preparare i format dei suoi programmi. In questi giorni sono partite le registrazioni della nuova edizione di Tú Sí Que Vales, talent show di punta di Canale 5. Ma anche quelle di C’è Posta Per Te. Senza dimenticare che dal prossimo 18 settembre partirà Amici 21, in anticipo di due mesi rispetto alle precedenti edizioni.

Perchè Maria De Filippi non è sui social? La confessione che spiazza i fan 

In molti si chiedono il motivo per cui Maria De Filippi non sia presente sui social. La conduttrice infatti non ha mai fatto uso dei social network, a differenza di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Nel corso di una lunga intervista Maria ha rivelato la motivazione per cui è assente dai social:

Penso che alla gente non gliene importi nulla di quello che faccio al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in televisione, basta! Posso capire un politico che li usa come strategia. O chi ci guadagna come Chiara Ferragni. Ma un po’ meno per chi è già quotidianamente in tv. 

–> LEGGI ANCHE Tu si que vales, Belen Rodriguez parla dopo il malore: “Un miracolo”

–> LEGGI ANCHE Annalisa Scarrone fa impazzire il web: l’annuncio che scatena i fan

La conduttrice ha lasciato quindi intendere di non essere intenzionata ad apparire sui social e di non avere alcun interesse verso di essi. Tuttavia molti dei protagonisti delle sue amatissime trasmissioni come Uomini e Donne utilizzano i canali social con lo scopo di essere lanciati sul web. E di guadagnare la popolarità.

Impostazioni privacy