Annalisa Scarrone fa impazzire il web: l’annuncio che scatena i fan

Annalisa Scarrone ha incantato i suoi tantissimi fan con due foto pubblicate tramite i social network: le immagini della cantante.

Annalisa Scarrone impazzire web annuncio scatena fan
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Battiti Live” è stata ancora una volta un successo. La manifestazione musicale ha avuto un grande seguito sia di pubblico nell’Arena di Otranto che di telespettatori.

La trasmissione, condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, vede protagonisti molti artisti che contano numerosissimi ammiratori.

Ancora una volta gli spettatori sono rimasti a bocca aperta di fronte alla bellezza della presentatrice calabrese. Splendida è stata anche Annalisa Scarrone.

La cantante è salita sul palco conquistando tutti non solo con il tormentone estivo Movimento Lento, interpretato con Federico Rossi.

Infatti anche il suo look è stato davvero mozzafiato, anticipato da un post con due foto condiviso tramite il proprio profilo Instagram, facendo così scatenare i fan.

Annalisa Scarrone, l’abito turchese conquista i fan – FOTO

Annalisa ha anticipato l’appuntamento serale con la trasmissione musicale di Italia 1 con queste parole.

Questa sera ci vediamo ancora su Italia 1 a #BattitiLive ❤️
Qui mi vedete nuovamente nella mia stanza prontissima per un #MovimentoLento 🔥
@radionorba

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: le sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

L’artista ligure ha indossato un vestito color turchese molto corto. Si è trattato di un abito che ha fatto risaltare ancora di più il suo fisico perfetto. A impreziosire ulteriormente il tutto un lungo drappeggio sulla sinistra e una spilla argentata.

A riprendere il colore del vestito un paio di orecchini e sandali a tacchi alti di colore argento. Oltre Movimento Lento, l’artista ha cantato anche altri due suoi brani molto famosi, vale a dire Tsunami e Dieci.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Quest’ultimo è quello portato al Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021. A Tv Sorrisi e Canzoni Annalisa aveva parlato così del brano con cui ha poi partecipato alla kermesse.

È un po’ la mia dichiarazione d’amore alla musica, questo amore lo condivido con il pubblico da dieci anni, non vedo l’ora di vivere questa festa con tutti quelli che avranno voglia.

Impostazioni privacy