Annalisa Scarrone fa impazzire il web: l’annuncio che scatena i fan

Annalisa Scarrone ha incantato i suoi tantissimi fan con due foto pubblicate tramite i social network: le immagini della cantante.

Annalisa Scarrone impazzire web annuncio scatena fan
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Battiti Live” è stata ancora una volta un successo. La manifestazione musicale ha avuto un grande seguito sia di pubblico nell’Arena di Otranto che di telespettatori.

La trasmissione, condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, vede protagonisti molti artisti che contano numerosissimi ammiratori.

Ancora una volta gli spettatori sono rimasti a bocca aperta di fronte alla bellezza della presentatrice calabrese. Splendida è stata anche Annalisa Scarrone.

La cantante è salita sul palco conquistando tutti non solo con il tormentone estivo Movimento Lento, interpretato con Federico Rossi.

Infatti anche il suo look è stato davvero mozzafiato, anticipato da un post con due foto condiviso tramite il proprio profilo Instagram, facendo così scatenare i fan.

Annalisa Scarrone, l’abito turchese conquista i fan – FOTO

Annalisa ha anticipato l’appuntamento serale con la trasmissione musicale di Italia 1 con queste parole.

Questa sera ci vediamo ancora su Italia 1 a #BattitiLive ❤️
Qui mi vedete nuovamente nella mia stanza prontissima per un #MovimentoLento 🔥
@radionorba

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: le sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

L’artista ligure ha indossato un vestito color turchese molto corto. Si è trattato di un abito che ha fatto risaltare ancora di più il suo fisico perfetto. A impreziosire ulteriormente il tutto un lungo drappeggio sulla sinistra e una spilla argentata.

A riprendere il colore del vestito un paio di orecchini e sandali a tacchi alti di colore argento. Oltre Movimento Lento, l’artista ha cantato anche altri due suoi brani molto famosi, vale a dire Tsunami e Dieci.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino papà modello: quanti insegnamenti per Santiago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Quest’ultimo è quello portato al Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021. A Tv Sorrisi e Canzoni Annalisa aveva parlato così del brano con cui ha poi partecipato alla kermesse.

È un po’ la mia dichiarazione d’amore alla musica, questo amore lo condivido con il pubblico da dieci anni, non vedo l’ora di vivere questa festa con tutti quelli che avranno voglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *