Mara Venier, sapete dove vive la madrina della Rai? La sua casa è di un lusso pazzesco

Mara Venier, ecco dove vive la famosa madrina e presentatrice della Rai. La sua casa è di un lusso pazzesco.

Mara Venier, ecco la casa lussuosa dove vive
Mara Venier (screenshot instagram)

Mara Venier è nata a Venezia nel 1950. Attualmente ha, quindi, più di settanta anni e il suo vero nome è Mara Povoleri. È cresciuta a Mestre, mentre il trasferimento a Roma è avvenuto nel 1971. Da quel momento è diventata casa sua, infatti, attualmente, vive ancora nella capitale del nostro paese.

A Roma inizia, giovanissima, la carriera nel mondo dello spettacolo come attrice. Tra gli anni settanta e gli anni ottanta partecipa a tantissimi film, interpretando diversi personaggi. Verso la fine degli anni ottanta iniziano le prime esperienze in televisione da presentatrice in cui riscuote subito un grande successo.

Per questo motivo, abbandona la carriera da attrice per concentrarsi esclusivamente sulla televisione e conduzione. In seguito, come tutti sappiamo, è diventata uno dei volti principali della Rai e in generale della televisione italiana. Attualmente è considerata la regina della domenica, grazie allo storico programma Domenica In.

VEDI ANCHE—> Il Pranzo è Servito, stupore in diretta per Flavio Insinna 

Mara Venier, ecco la casa lussuosa in cui abita la conduttrice.

Mara Venier è sposata con Nicola Carraro, produttore cinematografico italiano. Le nozze tra i due ci sono state nel 2006 e da allora non si sono più separati. La conduttrice veneziana spesso pubblica stories sul sul profilo Instagram, da cui è possibile intravedere la loro casa lussuosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La coppia non ha figli e vive al centro di Roma in un lussuosissimo attico. La casa è di ben 200 metri quadri, possiede un grande terrazzo da cui è possibile visionare lo spettacolare panorama di Roma. La casa è arredata in maniera moderna, minimal e in generale, elegante.

VEDI ANCHE—> Amadeus-De Filippi, l’annuncio più bello dell’anno: i dati parlano chiaro 

L’attico è formato da diverse stanze molto ampie e spaziose. Il luogo in cui vediamo maggiormente la conduttrice di Domenica In è sicuramente la cucina. Il punto più bello della casa è il terrazzo, la cui vista è davvero spettacolare. Addirittura, è possibile vedere L’Altare della Patria.

Impostazioni privacy