Jerry Cala’, il lieto annuncio dell’evento, fan in estasi: cosa festeggia e dove – VIDEO

Jerry Calà al settimo cielo fa un annuncio a tutti i suoi numerosi ammiratori che lo seguono ormai da tanti anni. Ecco qual è il motivo.

Jerry Calà Sabrina Salerno (Instagram)
Jerry Calà con l’amica Sabrina Salerno (Instagram)

E’ stato il vero mattatore di tutti gli anni Ottanta, non c’era una trasmissione che non lo volesse tra i suoi ospiti. Jerry Calà ha incarnato al meglio lo spirito di quel periodo, a colpi di Timberland e Moncler.

Celeberrima la sua interpretazione in Yuppies – I Giovani di Successo di Carlo Vanzina, un trionfo al botteghino ma stroncato dalla critica e rivalutato ultimamente come una riproduzione fedele dell’epoca del rampantismo.

Il successo della pellicola si deve in buona parte a lui, nei panni del pubblicitario ambizioso complice di un capo fedifrago. Il film ebbe poi un sequel, Yuppies 2 che incassò ben 14 miliardi di lire.

Nella sua lunga carriera non solo ruoli nella commedia all’italiana ma anche nel cinema impegnato, come in Diario di un vizio di Marco Ferreri, un’interpretazione che gli vale il plauso e anche le scuse da parte dei critici.

Un attore a tutto tondo, spesso sottovalutato, caratterista tra i più importanti della sua generazione che oggi raggiunge un importante traguardo personale.

Jerry Calà al settimo cielo lancia un messaggio a tutti i suoi fan con un video

Jerry ha deciso, tramite il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, di lanciare un invito agli ammiratori che lo seguono suoi social, dando loro un appuntamento immancabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

“Ci vediamo all’ Arena di Verona. Libidineeee!!!” ha aggiunto poi il comico siciliano ma veronese di adozione sul suo Instagram. Sì perchè come annunciato sul profilo del magazine, oggi spegne 70 candeline e ha deciso di festeggiare il compleanno con una mega festa all’Arena di Verona.

Leggi anche –> Sapete chi è il figlio di Jerry Calà? Ha preso dal padre in tutto e per tutto – FOTO

Leggi anche –> Mara Venier e Jerry Calà ancora insieme! Perché i due ex non si sono mai lasciati

Tanti gli ospiti che parteciperanno: J-Ax, Sabrina Salerno, Ezio Greggio, Mara Venier, quest’ultima sua ex moglie e grandissima amica. Ci sarà anche lui, Cipollino, aka Massimo Boldi: “A domani sera all’Arena di Verona 👏👏👏👏👏😂😂😂” ha commentato ieri il post.
 

 

Impostazioni privacy